Official Web
La mia prenotazione
Prenotazioni 24h (+34) 93 295 99 19
Configura la tua prenotazione
Hotel
Volo + Hotel
Arrivo
Partenza
camera
*Bambini da 2 a 11 anni
La mia prenotazione
Seleziona la data di arrivo Seleziona la data di partenza
Corporate Star Traveler
Hai dimenticato la password?
Se desideri disbrigare telefonicamente qualsiasi genere di pratica, puoi contattarci al numero 902 93 24 24, disponibile 24 h su 24.
Seleziona la destinazione desiderata
Eurostars hotels
hotelHotel a Regensburg
Prezzo Minimo Garantito
la mia prenotazione
la mia prenotazione

Eurostars in Regensburg

Scopri Regensburg in uno dei nostri meravigliosi hotel

Di origine romana, Ratisbona o Regensburg in tedesco, è una città tedesca perfettamente conservata e curata con più di 2.000 anni di storia.

Ratisbona è una città storica dichiarata Patrimonio Mondiale dall'Unesco nel 2006. Alcune testimonianze del suo passato che non si possono perdere durante la visita in questa città storica sono la porta dell'originario accampamento romano "Castra Regina", la sua architettura romanica e gotica o la farmacia Adler-Apotheke. Risalendo per il lungofiume del Danubio è possibile imbattersi inoltre in veri gioielli come il parco Donaupark, il bellissimo Ponte di Pietra o la maestosa Cattedrale di San Pietro.

È possibile poi alternare la visita alla scoperta degli angoli più suggestivi della città bavarese con qualche sosta nelle sue taverne per sorseggiare alcune delle migliori birre della regione.

È impossibile non arrendersi alla magia di questa città da fiaba rimasta fortunatamente a salvo dalle devastazioni delle grandi guerre e vivere un'esperienza unica in uno dei gioielli del Länder della Baviera che, circondata da prati, fiumi e castelli, racchiude la parte più autentica e tradizionale della cultura tedesca più.
Condividi
EUROSTARS PARK HOTEL MAXIMILIAN

EUROSTARS PARK HOTEL MAXIMILIAN

4*
Maximilianstrasse 28, EUROSTARS PARK HOTEL MAXIMILIAN, REGENSBURG
Array Valutazione dei clienti
Per gli amanti del gusto raffinato, della storia, dell'archittettura classica e dell'ornamentazione suntuosa, essiste un albergo in Baviera che riempierà le vostre espettative. Immaginate una stanza di sogno in un palazzo bavaro dell'epoca dell'unificazione germana, con ampi saloni e stanze da principe, nel centro di Ratisbona, la storica capitale del Sacro Impero Romano Germanico? Tutto quello c'l'ha Eurostars Park Hotel Maximilian, un palazzo-albergo totalmente rinnovato recentemente per offrire ai suoi ospiti la formula perfetta tra lo storico e lo moderno, tra lo nobile e classico e le ultime tendenze di confort.

Il Park Hotel Maximilian è un emblema nella città e punto di referenza centenario per i suoi abitanti e visitatori. Se fuori è imponente, all'interno distacca per la sua modernità e confort. Ambienti signorili, saloni informatizzati e stanze moderne e spaziose sono i segni di identità di questo albergo -palazzo per un soggiorno di gala.

Lo stabilimento è situato in una posizione privilegiata della città: sulla strada Maximilian, un asse commerciale che delimita il centro neuralgico del centro antico della città. l' albergo è circondato da giardini e soltanto a 250 metri dalla stazione centrale di Ratisbona (Regensburg).
Vedere di più
    Vedi hotel
    Ultima ricerca
    cameraCamera Adulti () Bambino* ()
    Vedi