Official Web
La mia prenotazione
Prenotazioni 24h (+34) 93 295 99 19
Configura la tua prenotazione
Hotel
Volo + Hotel
Arrivo
Partenza
camera
La mia prenotazione
Seleziona la data di arrivo Seleziona la data di partenza
Corporate Star Traveler
Hai dimenticato la password?
Se desideri disbrigare telefonicamente qualsiasi genere di pratica, puoi contattarci al numero 902 93 24 24, disponibile 24 h su 24.
Seleziona la destinazione desiderata
Eurostars hotels
hotel a Córdoba
Prezzo Minimo Garantito
la mia prenotazione
la mia prenotazione

Eurostars in Córdoba

Scopri Córdoba in uno dei nostri meravigliosi hotel

Per comprendere l’importanza che giunse a rivestire il Califfato di Cordova nella storia di Spagna basta fare una passeggiata di pochi minuti per le sue strade: i bagni arabi, il ghetto ebraico o le chiese di ferdinandine rendono impossibile ignorare che a Cordoba fu il fulcro della convivenza tra musulmani, ebrei e cristiani, un evento che ha lasciato il segno su questa città, regalandole quel fascino particolare che conservano ancora i suoi quartieri.

Perdersi nel centro storico, dove è possibile trovare tradizionali negozi di gioielli e lavorazioni in pelle, è un'esperienza simile a un viaggio passato. Tutte le stradine confluiscono poi nello stesso punto: la spettacolare Moschea-Cattedrale che, come suggerisce il nome, fu il tempio supremo di due regni distinti.

Durante la visita della città, è possibile scoprire altri luoghi magici come la Calleja de las Flores, la Casa Andalusí o la Sinagoga, tra un’infinità di bar dove accompagnare le tipiche tapas del miglior salmorejo cordovese con una bevanda fresca.

Questo incrocio di antichi cammini situato sulle rive del fiume Guadalquivir e all'ombra della Sierra Morena ha visto il nascere in una città che profuma di fiori e miscela di culture.
Condividi
EUROSTARS CONQUISTADOR

EUROSTARS CONQUISTADOR

4*
MAGISTRAL GONZALEZ FRANCES 15-17, EUROSTARS CONQUISTADOR, CÓRDOBA
Array Valutazione dei clienti
Di fronte alla mezquita: così vicini che abbiamo anche delle rovine mozarabiche all'interno.
Nel cuore della Córdoba storica, in pieno quartiere della judería, l'Eurostars Conquistador, completamente ristrutturato a marzo 2016, condivide strada con la facciata orientale della Mezquita. Non per caso, la Sala Almanzor dell'albergo si innalza sulla base di quello che è stato uno dei tre padiglioni di abluzioni appartenenti alla cattedrale cordobesa, dichiarata Patrimonio storico dell'umanità.
Tutti i professionisti che facciamo parte dell'Eurostars Conquistador siamo pronti per farvi godere dei nostri impianti. Abbiamo un Patio Típico Cordobes dove potete godere di una completa colazione buffet, del nostro ristorante specializzato in gastronomía internazionale e regionale oppure se lo preferite, prendere un'aperitivo.

Web ufficiale albergo Eurostars Conquistador
    Vedi hotel
    EUROSTARS LAS ADELFAS

    EUROSTARS LAS ADELFAS

    4*
    Avda. Arruzafa sn, EUROSTARS LAS ADELFAS, CÓRDOBA
    9,3 Valutazione dei clienti
    Desideriamo che lei senta Córdoba come se fosse lo stesso Abd-al-Rahmán, come un autentico principe omeya. Per questo offriamo un intorno paradisiaco, nel seletto intorno di El Brillante, con giardini ombreggiati, palme, piscina esteriore e saloni e stanze totalmente attrezzate.
    L ? albergo Eurostars Las Adelfas è una costruzione di carattere coloniale circondata da giardini dove Lei potrà godere della massima tranquillità dell'intorno. Il nostro albergo è anche uno spazi insuperabile per celebrare eventi di azienda o famigliari: abbiamo 4 ampi saloni (Albahaca, Los Olivos, Sierra morena, Guadalquivir) di tra 80 e 110 metri quadrati ognuno e dotate di tutte le facilità tecniche e acustiche.
    Siamo l'oasi preferito di attori e scrittori per godere di un albergo di riposo nelle sue visite a Córdoba. Per i suoi momenti di ozio, abbiamo anche solarium, campo da tennis e palestra. Nei mesi più calde le colazioni, pranzi e cene si servono in un terrazzo magnifico con incomparabili vedute della citt}a di Córdoba.
    Le nostre ampie stanze destacano per i suoi grandi spazi, i suoi particolari curati e l'attrezzamento.
    Vi proporriamo godere di tutti gli incanti di Cordoba, però a una distanza prudenziale dal ritmo e il trambusto del centro storico, dove potete accedere in 10 minuti in macchina (abbiamo parking esteriore e interiore) o autobus (fermata di fronte all'albergo ). Vi raccomandiamo perdersi per le strade della Judería (Patrimonio dell'Umanità), scoprire angoli nascosti come la Cuesta del Bailío o la Calleja de la Hoguera, indovinare nuove prospettive della Mezquita, e ammirare i nostri grandi tesori, come la sinagoga, i Bagni Arabi, il Ponte Romano, il museo de Julio Romero de Torres o la Torre de Calahorra.
      Vedi hotel
      EUROSTARS MAIMONIDES

      EUROSTARS MAIMONIDES

      3*
      TORRIJOS 4, EUROSTARS MAIMONIDES, CÓRDOBA
      Array Valutazione dei clienti
      L'albergo Eurostars Maimónides vi invita a traslarsi nel tempo: in pieno cuore della judería e con spettacolari viste in primo piano della mezquita, i vostri sensi vi porteranno indietro ai tempi del califatto e del grande Maimonide, quando Córdoba, con più di mezzo millione di inquieti abitanti, era la città più all'avanguardia di tutta Europa. L'arte, la cultura, il commercio e la capacità finanziaria di Córdoba porgono luce e progresso su un continente che ammirava la grande capitale di Guadalquivir con stupore e venerazione.
      È proprio questo spirito di Córdoba i quale vogliamo darvi durante il vostro soggiorno nell'albergo Eurostars Maimónides, uno stabilimento ampio e moderno ambientato con caratteristiche tipiche dell'andalucia e dell'arte mudéjar, e organizzato intorno a un cortile cui profumi e fontane non potete non godere. Un cortile colorato con campane e gerani che appendono dalle finestre grigliate, e profumato con i profumi di gelsomini, azahari e dame di notte.
      Il nostro grande privilegio reside in trovarci a meno di cento metri della grande Mezquita di Córdoba. Quasi vi può parere toccare la storia con la mano al porgersi dalla finestra della stanza e contemplare in primo piano la seconda mezquita più grande al mondo. Anche, l'Eurostars Maimónides è situato nel posto ideale per visitare i grandi punti turistici della città, come le starde della Judería (Patrimonio dell'Umanità), la sinagoga, i Bagni Arabi, il Ponte Romano, il museo di Julio Romero de Torres e la Torre di Calahorra, dove si trova un museo dedicato alla convivenza fra le tre grandi culture che hanno scritto la storia della città.
      Anche, siamo a meno di cento metri dal Palazzo di Congresos e circondati dai migliori ristoranti della città, come Caballo Rojo, Churrasco, Puerta Sevilla o Casa Pepe. Al ristorante dell'albergo potrà degustare la migliore gastronomia locale, con piatti tipici come il salmorejo o il flamenquín
        Vedi hotel
        EUROSTARS PALACE

        EUROSTARS PALACE

        5*
        Paseo de la Victoria s/n, EUROSTARS PALACE, CÓRDOBA
        Array Valutazione dei clienti
        La nostra inconfondibile costruzione all’avanguardia è diventata il simbolo di Córdoba. L’Hotel Eurostars Palace, situato nel punto d’incontro tra la città moderna e il centro storico di Córdoba, gode di una posizione unica; inoltre, il suo design e i servizi lo rendono, se possibile, il miglior hotel della città.

        Lusso. Avanguardia. Design. E qualità suprema. Sono questi i tratti distintivi di un hotel a cinque stelle che contraddistingue il carattere di una città. Una città dal passato millenario che guarda al futuro grazie a nuove tendenze e collaborazioni.

        L’Eurostars Palace dispone di 162 camere distribuite su sei piani. Sono stanze fornite di tutti i comfort, con un design attento e all’avanguardia, nonché viste panoramiche sulla città. L’hotel dispone inoltre di 8 sale riunione di diverse capacità e di un grande salone per banchetti ed eventi vari, che può ospitare fino a 350 persone.

        I comfort più apprezzati dai nostri clienti sono l’ampiezza e la qualità dei letti, il design dei bagni e la fantastica piscina-solarium sulla terrazza, con splendide viste panoramiche sulla città, il Guadalquivir e la Sierra Morena. L’hotel offre anche una palestra completa, un bar-caffetteria e un ristorante, dove le ricette tradizionali si combinano con la cucina attuale.

        Il singolare edificio dell’Eurostars Palace, costruito nel 2008, è un’opera degli architetti Justo Fernández Trapa de Isasi e Alfonso Casares Ávila. All’esterno spicca la facciata incurvata di ferro perforato, che assicura molta luminosità nelle camere e nelle zone comuni; il design si ritrova in ogni minimo dettaglio degli interni della struttura.
          Vedi hotel
          EUROSTARS PATIOS DE CÓRDOBA

          EUROSTARS PATIOS DE CÓRDOBA

          4*
          DIARIO CORDOBA 13, EUROSTARS PATIOS DE CÓRDOBA, CÓRDOBA
          Array Valutazione dei clienti
          Se c'è un elemento che caratterizza la città di Cordova è il suo spirito integratore. Fin dall'antichità ha accolto in modo ospitale tutti coloro che bussavano alla sua porta, integrando nella sua cultura il meglio di ogni ?ospite?. Cristiani, musulmani ed ebrei hanno lasciato un segno e hanno saputo apprezzare la bellezza di una città magica che, nel X secolo, con mezzo milione di abitanti, era considerata la capitale più grande, colta e opulenta del mondo.Di conseguenza, con il passare del tempo Cordova è diventata un vero crogiolo di culture, un esempio di tolleranza tra civiltà e un punto di riferimento a livello mondiale.
          Con questo stesso spirito di accoglienza nasce l'Eurostars Patios de Córdoba, un elegante stabilimento che percorre la storia della città, dall'epoca romana, attraversando il periodo del califfato mussulmano, l'influenza ebraica, cristiana, fino a giungere ai nostri giorni. Questo carattere integratore è evidente nell'architettura e nell'arredamento interno dell'hotel, i quali uniscono elementi classici e all'avanguardia, e tracce di chiara origine andalusa. La prova più interessante di questo crogiolo di culture sono i pezzi archeologici ritrovati nei terreni occupati dall'edificio, e che l'hotel conserva e protegge al suo interno: resti di antiche civilizzazioni come tombe romane, un pozzo, vasche idriche, un muro risalente alla dinastia Almohade e persino una cisterna califfale.L'Eurostars Patios de Córdoba si trova nel centro della città e dispone di 65 camere, comprese 2 camere adattate per persone disabili, oltre a sale per riunioni e tutte le comodità necessarie a garantire il massimo comfort. E se vi domandate il perché del nome dell'hotel, troverete la risposta addentrandovi in uno dei cinque meravigliosi giardini andalusi che l'edificio nasconde. La bellezza di questi giardini vi lascerà a bocca aperta.

          L'ospite può immergersi nella cultura e nella storia di Cordoba senza uscire dall'hotel. La struttura rende omaggio ad alcuni degli illustri personaggi che contribuirono ad accrescere la fama ed il buon nome della città. E così, il pensiero di Seneca, i versi di Góngora, le conquiste di Abd al-Rahman III, i dipinti di Julio Romero de Torres e perfino le ballerine del grande torero Manolete, sono in ogni angolo dell'Eurostars Patios de Córdoba.

          L’hotel rende omaggio alla Festa dei Patios di Cordoba, che si celebra ogni anno nel mese di Maggio e che dal 2012 forma parte del Patrimonio Immateriale dell’Umanitá. La festa promuove il valore del patio come luogo di incontro interculturale e come base di solidi vincoli social tra vicini di casa.
          Vedi hotel
          Ultima ricerca
          cameraCamera Adulti () Bambino ()
          Vedi