Questa pagina web utilizza cookie. Continuando a navigare in essa, si accetta implicitamente l'utilizzo degli stessi.
Official Web
La mia prenotazione
(+34) 93 295 99 19 (+34) 93 295 99 19
Configura la tua prenotazione
Hotel
Volo + Hotel
Arrivo
Partenza
Camera
*Bambini da 2 a 11 anni
La mia prenotazione
Seleziona la data di arrivo Seleziona la data di partenza
Corporate Star Traveler
Hai dimenticato la password?
Se desideri disbrigare telefonicamente qualsiasi genere di pratica, puoi contattarci al numero 902 93 24 24, disponibile 24 h su 24.

Per domande relative a offerte di Volo + Hotel devi entrare qui.
Seleziona la destinazione desiderata
Eurostars hotels
hotelHotel a Huelva
Prezzo Minimo Garantito
la mia prenotazione
la mia prenotazione

Eurostars in Huelva

Scopri Huelva in uno dei nostri meravigliosi hotel

A Huelva la natura ci sorprende con alcune delle sue forme più eccezionali. Paludi, corsi d'acqua, lagune e fiumi dove l'acqua brilla con un colore rossastro intenso. Una terra calda e bellissima, dove le radici andaluse si percepiscono ad ogni angolo e dove spettacolari spiagge di dune dorate convivono accanto al lussureggiante Parco Nazionale di Doñana, occupando tutta la costa della Baia di Cadice.

Situata tra i fiumi Rio Tinto e Rio Odiel, Huelva è terra di pescatori e minatori. Tra questi minatori vi erano persino degli immigrati britannici che introdussero il football in Spagna, convertendo Huelva una delle culle del calcio nel nostro paese. Questo è motivo di orgoglio per gli abitanti di Huelva, che ne difendono con ardore il suo patrimonio artistico e la sua storia.

Prova di ciò è la cura con cui trattano alcune delle sue chiese, come El Rocío o il Santuario della Virgen de La Cinta; o la rivendicazione di Huelva come elemento essenziale nella storia. Infatti, gran parte dei marinai che parteciparono alla conquista delle Americhe era precisamente di Huelva, porto da cui partirono le caravelle di Colombo. Huelva incita a scoprire l’esploratore nascosto dento a tutti noi e a partire alla conquista di questa terra, piena di preziosi segreti e ricca di cultura, gastronomia e natura.
Condividi
HUELVA

EUROSTARS TARTESSOS

4*
Martín Alonso Pinzón, 13
Array Valutazione dei clienti
Tartessos è possibilmente la maggiore lacuna storica di Occidente, perché mille sono le riflessioni sull'origine e situazioni, e poche, quasi nessuna, le certezze. Era Tartessos l' Atlántida di Platone? era la Tharsis del re Salomone? È stata Tartessos l'Onuba dei fenici? Tante domande a cui la storia ancora non dà risposta.

Mentre aspettiamo le risposte, dobbiamo indirlgerci godendo le tante opzioni e attrattivi che ci offre la Huelva attuale. L' albergo Eurostars Tartessos, uno stabilimento moderno, funzionale e di ambiente caldo, gode della situazione ideale nel centro neuralgico della capitale onubense, tanto se il nostro è un viaggio di piacere o di affare.

La nostra situazione privilegiata ci mette insieme alla Casa Colón Palacio de Congresos de Huelva e a meno di 200 metri dall'ayuntamiento, la Cámara de industria y navegación, la Diputación o il Gran Teatro, in piena strada Martín Alonso Pinzón. Anche, abbiamo buoinissimi accessi alle zone industriali, alle spiaggie e a posti storici e naturali emblematici come La Rábida, Palos, Punta Umbría, l'eremo del Rocío o il Parque Nacional di Doñana, el maggiore humedal del sud d'Europa.

Completamente rinnovato, l'albergo Eurostars Tartessos è uno stabilimento tranquillo e elegante, di interiori minimalisti, stanze calde e mobilio esquiziti. Ha palestra e diverse sale di riunioni perfettamente attrezzate con l'ultima tecnologia. Per tutto quello, l'Eurostars Tartessos è uno degli alberghi di riferenza più riconosciuti di tutta la provincia.

Desideriamo che godete del nostro ristorante, dove, al freddo delle kentias che rallegrano il cortile acristallato, potrà degustare una gastronomia che mischia i prodotti della terra con la cucina di autore.
Vedere di più
    Vedi hotel
    Ultima ricerca
    Camera Adulti () Bambino* ()
    Vedi