Questa pagina web utilizza cookie. Continuando a navigare in essa, si accetta implicitamente l'utilizzo degli stessi.
Official Web
La mia prenotazione
(+34) 93 295 99 19 (+34) 93 295 99 19
Configura la tua prenotazione
Hotel
Volo + Hotel
Arrivo
Partenza
Camera
*Bambini da 2 a 11 anni
La mia prenotazione
Seleziona la data di arrivo Seleziona la data di partenza
Corporate Star Traveler
Hai dimenticato la password?
Se desideri disbrigare telefonicamente qualsiasi genere di pratica, puoi contattarci al numero 902 93 24 24, disponibile 24 h su 24.

Per domande relative a offerte di Volo + Hotel devi entrare qui.
Seleziona la destinazione desiderata
Eurostars hotels
hotelHotel a Málaga
Prezzo Minimo Garantito
la mia prenotazione
la mia prenotazione

Eurostars in Málaga

Scopri Málaga in uno dei nostri meravigliosi hotel

Malaga è un esempio vivente delle impronte lasciate da tutti i popoli che hanno attraversato la penisola durante tre millenni; un passato costruito secondo le esigenze e i gusti di ogni epoca e che in alcuni luoghi privilegiati come questo è stato possibile preservare.

Le prime fortificazioni ad opera dei Fenici furono successivamente trasformate in moschee e alcazar e, secoli più tardi, convertite in cattedrali e basiliche dai cristiani. Seduti nel Teatro romano del I secolo, con la fortezza moresca dell’Alcazaba alle spalle e notando la brezza del Mediterraneo sul volto, è facilissimo lasciarsi intrappolare da questa affascinante combinazione artistica e culturale che la città offre ai suoi visitatore. A questo incantesimo hanno ceduto numerosi poeti, scrittori e pittori che hanno dedicato le loro opere alla città, il più noto di tutti Picasso, grande orgoglio di Malaga.

Il calore dell'Andalusia si percepisce nella capitale della Costa del Sol non solo nel suo ottimo clima e la sua temperatura, ma anche nell’atteggiamento delle persone che ci vivono. Amichevoli con i visitatori, gli abitanti di Malaga vivono intensamente la vita e mettono amore e arte in tutto ciò che fanno: ballare il flamenco, preparare un bouquet da sposa o cucinare un pescaíto frito.
Condividi
MÁLAGA

EUROSTARS ASTORIA

3*
Av. Comandante Benitez Nº 5
Array Valutazione dei clienti
Se tratta sicuramente del paesaggio urbano dell'Andalucia che ha sofferto maggiori trasformazioni e arie nuove negli ultimi tempi: la nuova strada pedonale che percorre in parallelo il fiume Guadalmedina, la grande quantità di gallerie d'arte e l'apertura del Centro d'Arte Contemporaneo (CAC) hanno fatto di questo enclave dell' ensanche de Málaga uno degli spazi più attivi e inquieti dell'Andalucia. E lì è precisamente, tra il fiume e il CAC, dove ogni mattina, per offrirvi il migliore servizio ai nostri clienti, si sveglia l'albergo Eurostars Astoria, uno stabilimento moderno e accogliente con comode stanze dotate con vasca di idromassaggio. Godiamo di una situazione strategica, appena a 800 metri dalla stazione dell'ave María Zambrano, con una decena di treni giornalieri a Madrid (2 ore 40 minuti) e più di quindici a Córdoba (1 ora). Anche, molto vicini a alameda, la Alcazaba, la strada Larios, e a cinque minuti dal Museo Pablo Picasso e la cattedrale. Siamo al cuore commerciale e di negozi della città (di fronte a correos y hacienda, per esempio), e con un accesso eccelente all'aeroporto e al palacio de ferias y congresos. Se la su visita le dà il tempo per il riposo, Huelin e la Malagueta sono le spiaggie più vicine. Il ristorante dell'albergo Eurostars Astoria offre un'ampia colazione buffet di eccellente qualità, e anche permette accogliere cene e pranzi di lavoro o di gruppo.
Vedere di più
    Vedi hotel
    Ultima ricerca
    Camera Adulti () Bambino* ()
    Vedi