Questa pagina web utilizza cookie. Continuando a navigare in essa, si accetta implicitamente l'utilizzo degli stessi.
Official Web
La mia prenotazione
(+34) 93 295 99 19 (+34) 93 295 99 19
Configura la tua prenotazione
Hotel
Volo + Hotel
Arrivo
Partenza
Camera
*Bambini da 2 a 11 anni
La mia prenotazione
Seleziona la data di arrivo Seleziona la data di partenza
Corporate Star Traveler
Hai dimenticato la password?
Se desideri disbrigare telefonicamente qualsiasi genere di pratica, puoi contattarci al numero 902 93 24 24, disponibile 24 h su 24.

Per domande relative a offerte di Volo + Hotel devi entrare qui.
Seleziona la destinazione desiderata
Eurostars hotels
hotelHotel a Santiago De Compostela
Prezzo Minimo Garantito
la mia prenotazione
la mia prenotazione

Eurostars in Santiago De Compostela

Scopri Santiago De Compostela in uno dei nostri meravigliosi hotel

Il Cammino di Santiago è uno dei pellegrinaggi più famosi del mondo e Santiago de Compostela, e più specificamente la sua Cattedrale, sono la meta finale di un lungo viaggio di pieno di fatiche, riflessioni spirituali e momenti irripetibili. Un'esperienza incomparabile che sempre più persone si avventurano a provare. Non si può concepire la città di Santiago senza la presenza dei pellegrini che, carichi dei loro zaini e con il famoso guscio di capasanta al collo, la Conchiglia di San Giacomo, simbolo del pellegrinaggio, percorrono gli ultimi chilometri del Cammino per raggiungere la tanto ansiata Plaza del Obradoiro, dove li attende la figura redentrice dell'Apostolo Santiago.

Il capoluogo principale della Galizia combina questa innegabile attrazione con una vasta offerta di intrattenimenti culturali e per il tempo libero, in uno dei centri storici più belli del paese e con una gastronomia che farà la delizia di ogni genere di viaggiatori. Il tradizionale pulpo a feira, il liquore di caffè o la Torta di Santiago cosparsa di zucchero, sono onnipresenti come i pellegrini e fanno parte ormai dell'identità della città.

La vita a Santiago de Compostela è scandita dai rintocchi delle campane che marcano il ritmo calmo e rilassato dell’intera Galizia. Una città che non lascia indifferenti e che, come disse Paulo Coelho "non è la fine del cammino, ma l'inizio".
Condividi
SANTIAGO DE COMPOSTELA

EUROSTARS ARAGUANEY

5*
Alfredo Brañas 5
Array Valutazione dei clienti

L’Hotel Eurostars Araguaney è un prestigioso cinque stelle situato nel centro di Santiago di Compostela. Aperto nel 1985, sin dall’inizio è stato sinonimo di eleganza e distinzione, e oggi è senza alcun dubbio lo stabilimento di riferimento nella capitale della Galizia.

L’Eurostars Araguaney dispone di 81 camere totalmente attrezzate, che vanno da sistemazioni in stile classico a stanze dalla decorazione modernissima. L’hotel è dotato di piscina, palestra, sauna, parcheggio privato e ogni tipo di confort per i suoi clienti, incluso un complesso indimenticabile in cui praticare l’ippica cavalcando animali meravigliosi.

È un hotel ideale per celebrare eventi aziendali e familiari, è infatti provvisto di vari saloni capaci di ospitare un numero elevato di persone.

Il Ristorante Caney, molto riconosciuto a Santiago, serve piatti eccellenti che consentono di godere della miglior gastronomia tradizionale della Galicia e di altre culture.

Il nostro nome, Araguaney, evoca latitudini lontane. L’araguaney (tabebuia chrysantha) è l’albero venezuelano per eccellenza, con vistosi fiori gialli. Nel mondo arabo, il termine ‘aryuani’ definisce il colore giallo molto intenso. La parola araguaney esprime l’essenza e l’ispirazione dell’hotel, poiché contiene in un unico nome i colori arabi e l’effusiva natura latino-americana. Il nome Araguaney è stato scelto dal fondatore dell’hotel, Ghaleb Jaber Ibrahim, palestinese residente a Compostela e sposato con una venezuelana.

Una caratteristica innegabile dell’Eurostars Araguaney è la passione per l’arte. Nei corridoi e nelle stanze sono esposte opere di artisti quali Quintana Martelo, Antón Patiño o Felipe Criado.
Vedere di più
    Vedi hotel
    SANTIAGO DE COMPOSTELA

    EUROSTARS GRAN HOTEL SANTIAGO

    4*
    Avenida Maestro Mateo, 27
    9,6 Valutazione dei clienti
    Il Eurostars Gran Hotel Santiago, un elegante edificio a pochi passi del Campus di Eccellenza Internazionale dell'Università di Santiago, è l’hotel perfetto per una visita indimenticabile della capitale della Galizia.

      A pochi minuti dalla stazione ferroviaria e dal centro storico, con le sue affascinanti stradine acciottolate e la famosa e imponente Cattedrale, il Eurostars Gran Hotel Santiago offre ai suoi ospiti una vasta gamma di servizi di qualità e un'atmosfera ineguagliabile, curata fin nei minimi dettagli.

      Le sue 143 camere sono arredate con la massima cura, creando eleganti spazi dotati di una vasta gamma di servizi. Per non parlare dei suoi 11 saloni, eleganti, spaziosi e perfettamente attrezzati, che conformano l'offerta perfetta per garantire il successo di ogni genere di eventi.  

    Per completare un'atmosfera ideale, nel patio centrale dell'hotel, perfettamente illuminato dal gran lucernario che lo corona, fioriscono numerose piante naturali che contribuiscono a creare un ambiente gradevole rilassante in ogni epoca dell'anno. I due ascensori panoramici invitano inoltre a percorrere i vari piani dell'edificio, e a scoprire la fonte a cascata situata nella lobby principale, che conferisce un clima di serenità al complesso.
    Vedere di più
      Vedi hotel
      SANTIAGO DE COMPOSTELA

      EUROSTARS SAN LAZARO

      4*
      Avenida Fernando de Casas Novoa s/n
      8,4 Valutazione dei clienti
      L'Eurostars San Lazzaro è un moderno albergo situato in uno degli ambienti più tranquilli Santiago. Ci troviamo tra il Palazzo dei Congressi ed Esposizioni de Galicia (a cui i nostri clienti hanno accesso direttamente dal parcheggio) e San Lazaro Stadium. E 'una zona molto tranquilla, a pochi metri dal Parco Carlo Magno.

      L'Eurostars San Lazzaro gode di un accesso privilegiato. Siamo situati molto vicino alla strada Tui Coruña e con un accesso molto facile e vicino alla Highway Atlantico, che collega Coruña, Santiago, Pontevedra e Vigo. E 'proprio per questa parte della città, che il pellegrino entra nella finale del cammino francese. Il centro storico di Santiago è di 2 miglia. Di fronte all'hotel c'è una fermata d'autobus che collega direttamente il centro della città (ogni 20 minuti) e l'aeroporto Santiago (ogni 30 minuti).

      L'hotel dispone di un ristorante, una ricca colazione a buffet e varia, sale riunioni, sale per banchetti e una caffetteria. C'è anche un parcheggio con ascensore diretto alle camere, un parcheggio gratuito all'aperto, strutture per parcheggi
      Vedere di più
        Vedi hotel
        Ultima ricerca
        Camera Adulti () Bambino* ()
        Vedi