Questa pagina web utilizza cookie. Continuando a navigare in essa, si accetta implicitamente l'utilizzo degli stessi.
Official Web
La mia prenotazione
(+34) 93 295 99 19 (+34) 93 295 99 19
Configura la tua prenotazione
Hotel
Volo + Hotel
Arrivo
Partenza
Camera
*Bambini da 2 a 11 anni
La mia prenotazione
Seleziona la data di arrivo Seleziona la data di partenza
Corporate Star Traveler
Hai dimenticato la password?
Se desideri disbrigare telefonicamente qualsiasi genere di pratica, puoi contattarci al numero 902 93 24 24, disponibile 24 h su 24.

Per domande relative a offerte di Volo + Hotel devi entrare qui.
Seleziona la destinazione desiderata
Eurostars hotels
hotelHotel a Nueva York
Prezzo Minimo Garantito
la mia prenotazione
la mia prenotazione

Eurostars in Nueva York

Scopri Nueva York in uno dei nostri meravigliosi hotel

New York è molto più di Manhattan, la città è costituita infatti da cinque enormi distretti o boroughs: Queens, Brooklyn, State Island, Bronx e Manhattan. Pensare che la Grande Mela si riduca per il turista alla Statua della Libertà o all'Empire State Building è un grosso errore, dato che ogni distretto offre una gran varietà di opportunità per scoprire la città.

E qual è la migliore vista panoramica di New York per ammirarla dall’alto: il Top of the Rock, l’Empire State o il One World? È chiaro che il più notorio e visitato è l'Empire State Building, che offre una vista mozzafiato sul cuore di Manhattan. Ma tanti visitatori preferiscono salire sul Top of the Rock per vedere l'Empire State Building in primo piano e una vista panoramica di New York come quelle che si vedono sul "grande schermo". E ora che le Torri Gemelle sono ormai solo un ricordo, il Top of the Rock è l’edificio più alto e moderno della città, con vista sul fiume Hudson, l’East River, la Statua della Libertà, i ponti di Brooklyn...

Ma non tutto è passeggiare e visitare edifici, si raccomanda anche provare un buon cheeseburger o di fare un brunch durante il weekend. Fare un giro per New York il sabato o la domenica mattina e vedere lunghe code per entrare ai ristoranti è ormai all'ordine del giorno e il colpevole è il famoso brunch, un mix tra prima colazione e pranzo che comprende piatti dolci e salati che tanto amano gli americani.
Condividi
NUEVA YORK

EUROSTARS WALL STREET

4*
129 Front Street
9,6 Valutazione dei clienti
Per le persone a disagio. Restless spirito. Per le menti attive. Per gli amanti del nuovo, più tardi. Per chi preferisce il turbine di emozioni e sentimenti di una grande città. Per loro è pensato che la Eurostars Wall Street, una zona di modernità, tecnologia, design e atmosfera sofisticata nel cuore del distretto finanziario di Lower Manhattan, uno stadio pieno di villeggiatura e le imprese.

L'Eurostars Wall Street è il più vicino all'essenza di boutique hotel: piccolo, moderno ed elegante. Il modo migliore per vivere e partecipare alla grande rinascita Lower Manhattan che sta vivendo la mano e fashion design.

Alcuni dei posti nei pressi dell'hotel sono il South Street Seaport, il New York Stock Exchange (Borsa di Wall Street Market), Battery Park, il World Trade Center e in tutto il traghetto che lascia pochi metri di distanza, la Statua della Libertà. Forse, non ho potuto trovare un posto adeguato in tutto il mondo per fare affari.

Sono anche vicino all'hotel la Federal Reserve Bank di New York, Broad Exchange Building, il traghetto Sud e Ponte di Brooklyn. Dall'altra parte del metro, tutto il mio cuore che segna i passi e le tendenze nel mondo (cioè, tutti di New York) si apre la mano, da Central Park a SoHo, Harlem a Battery Park, la Upper East Side Riverside , da Brooklyn a Jersey City, nel Queens a Broadway, da Richmond a West Village, da Woodstock al Bronx ... la Grande Mela a sua disposizione.
Vedere di più
    Vedi hotel
    Ultima ricerca
    Camera Adulti () Bambino* ()
    Vedi