Risolvi i tuoi dubbi
Domande e risposte frequenti
-
Per effettuare prenotazioni con Dakotabox o Wonderbox, contatta reservas@hotusa.com inviando per e-mail un’immagine dell’assegno scannerizzato, specificando l'hotel selezionato e le date.
Per effettuare prenotazioni con Smartbox, puoi inviare un'e-mail a customercare.smartbox@restel.es.
Per qualsiasi dubbio o domanda è possibile contattarci direttamente attraverso la chat attiva su questa stessa pagina web. L’orario del servizio clienti è dalle h. 09:00 alle 19:00, da lunedì a venerdì.
Puoi anche contattarci per e-mail posta elettronica, gli indirizzi dei nostri uffici sono disponibili qui.
Se lo desideri, puoi inviarci i tuoi dubbi e/o commenti via Twitter scrivendo a @EurostarsHelp.
Puoi anche contattarci per e-mail posta elettronica, gli indirizzi dei nostri uffici sono disponibili qui.
Se lo desideri, puoi inviarci i tuoi dubbi e/o commenti via Twitter scrivendo a @EurostarsHelp.