Questa pagina web utilizza cookie. Continuando a navigare in essa, si accetta implicitamente l'utilizzo degli stessi.
  • (+34) 93 295 99 08
Configura la tua prenotazione
Scegliere Hotel
Volo + Hotel
Arrivo
Partenza
Camera
*Bambini da 2 a 11 anni
La mia prenotazione
Seleziona la data di arrivo Seleziona la data di partenza
Corporate Star Traveler
Hai dimenticato la password?
Se desideri disbrigare telefonicamente qualsiasi genere di pratica, puoi contattarci al numero 902 93 24 24, disponibile 24 h su 24.

Per domande relative a offerte di Volo + Hotel devi entrare qui.
Seleziona la destinazione desiderata
Eurostars Adahan Galata
Asmalı Mescit Mah. General Yazgan Sokağı No:14 Istanbul 34430 Turchia
Miglior Prezzo Garantito
Colazione gratuita
1 Camere Camere Camere
  • Camere 1
    2 adulto adulti adulti
    0 bambino bambini bambini
Contatti & mappa
Come arrivare all’hotel
L'Eurostars Adahan Galata si trova in via General Yazgan, tra il quartiere di Gálata, conosciuto anche come Karaköy, e Beyoglu. La zona, moderna e cosmopolita, è ben collegata ai principali punti turistici di Istanbul e possiede numerosi bar, ristoranti e caffè tipici.

L'Eurostars Adahan Galata si trova a soli cinque minuti a piedi dall'emblematica Torre Gálata, e a meno di 1 chilometro dal ponte Gálata, che collega il quartiere alla zona più antica di Istanbul.

Gli aeroporti più vicini all'hotel sono l'Aeroporto Internazionale di Istanbul e l'Aeroporto Internazionale Sabiha Gökçen, entrambi a meno di un'ora in auto.

Per arrivare in macchina dall'Aeroporto Internazionale di Istanbul, prendi la strada D020 in direzione centro di Istanbul e prosegui per 22 chilometri. Immettiti sulla corsia di sinistra e gira verso Hasdal Kemerburgaz. Ora prendi la rampa in direzione FSM Köprüsü/Kadıköy/Ankara. 650 metri più avanti prendi l'uscita in direzione Taksim e prosegui. Gira a sinistra in Piyalepaşa Bağlantı Yolu e resta sulla destra seguendo le indicazioni verso Taksim. Ora continua su Piyalepaşa Blv. che porta direttamente a Kurtuluş Deresi. Gira a destra in via Ömer Hayyam e ancora a destra in Çatıkkaş Sk., per immetterti in Refik Saydam. Gira a sinistra e prendi Karayel Sk., poi a destra per proseguire su Meşrutiyet Cd. Più avanti gira a sinistra in Ilk Belediye e, alla fine della via, gira di nuovo a sinistra per raggiungere la via dove si trova l'hotel.

Dall'Aeroporto Internazionale Sabiha Gökçen prosegui verso il centro della città lungo via Sabiha Gökçen Havaalanı, poi gira a destra e prosegui in Havaalanı Kavşağı fino alla strada E80. Prosegui per 20 chilometri e resta sulla sinistra per continuare lungo la O-4. Poi immettiti direttamente nella O-1, che attraversa lo Stretto del Bosforo e che ti porterà fino al centro della città. Ora immettiti in Piyalepaşa e prosegui fino alla fine della via, poi prendi Kurtuluş Deresi. Gira a destra in Ömer Hayyam e ancora a destra in Çatıkkaş Sk., per immetterti in Refik Saydam. Prosegui lungo via Meşrutiyet Cd fino all'incrocio con via Ilk Belediye. Prendi questa strada e gira a sinistra in General Yazgan, l'hotel è sulla destra.
Condividi
Commento
Come possiamo aiutarti?Da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 19:00