Questa pagina web utilizza cookie. Continuando a navigare in essa, si accetta implicitamente l'utilizzo degli stessi.
  • (+34) 93 295 99 08
Configura la tua prenotazione
Scegliere Hotel
Volo + Hotel
Arrivo
Partenza
Camera
*Bambini da 2 a 11 anni
La mia prenotazione
Seleziona la data di arrivo Seleziona la data di partenza
Corporate Star Traveler
Hai dimenticato la password?
Se desideri disbrigare telefonicamente qualsiasi genere di pratica, puoi contattarci al numero 902 93 24 24, disponibile 24 h su 24.

Per domande relative a offerte di Volo + Hotel devi entrare qui.
Seleziona la destinazione desiderata
Eurostars Araguaney
Alfredo Brañas 5 Santiago de Compostela 15701 Spagna
Contatti & mappa
Come arrivare all’hotel
L’Hotel Eurostars Araguaney è situato in pieno centro di Santiago, nel cuore della zona commerciale della città e a pochi metri dal centro storico. La Plaza del Obradoiro si trova a meno di 600 metri a piedi. Molto vicino alla Città Universitaria e alla Città della Cultura, l’Araguaney si trova a 10 km. dall’aeroporto e a 20 minuti dalla costa atlantica.

L’edificio dispone di due ingressi: il principale, situato in calle Alfredo Brañas 5, con accesso diretto alla hall dell’hotel; e il secondario, da calle Montero Ríos 25, attraverso la galleria commerciale.

Dall'aeroporto
L'aeroporto di Santiago de Compostela – Lavacolla si trova a soli 16 km dall'hotel. Ci sono autobus con frequenze multiple che collegano l'aeroporto con il centro città, in particolare con la Plaza de Galicia, a soli 300 metri dalla porta dell'Eurostars Araguaney.

Dalla stazione dei treni
La stazione ferroviaria di Santiago de Compostela dista meno di 1 km dall'hotel. Alla porta della stazione c'è una fermata dei taxi che ti porteranno fino all'hotel in soli 5 minuti. Se preferisci venire a piedi, puoi prendere la Rúa de Ourense e girare a sinistra quando arrivi alla Calle República de Argentina. Quindi, prendi la seconda strada a destra, Alfredo Brañas, dove si trova l'Eurostars Araguaney.

In macchina
Per accedere al centro di Santiago de Compostela in auto, ti consigliamo di entrare in città per Avenida de Romero Donallo o Avenida do Mestre Mateo, gli accessi principali. Entrambi i percorsi conducono a Avenida Rosalía de Castro, dove devi girare a destra verso l'Alameda e il centro storico. Quando raggiungi il Parco dell'Alameda, svolta a destra per Calle Rapa da Folla. Prendi la prima strada a sinistra, Montero Ríos, quindi svolta a destra in Calle de Alfredo Brañas. Qui, al numero 5, troverai la porta dell'hotel.
Condividi
Commento
Come possiamo aiutarti?Da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 19:00