Questa pagina web utilizza cookie. Continuando a navigare in essa, si accetta implicitamente l'utilizzo degli stessi.
  • (+34) 93 295 99 08
Configura la tua prenotazione
Scegliere Hotel
Volo + Hotel
Arrivo
Partenza
Camera
*Bambini da 2 a 11 anni
La mia prenotazione
Seleziona la data di arrivo Seleziona la data di partenza
Corporate Star Traveler
Hai dimenticato la password?
Se desideri disbrigare telefonicamente qualsiasi genere di pratica, puoi contattarci al numero 902 93 24 24, disponibile 24 h su 24.

Per domande relative a offerte di Volo + Hotel devi entrare qui.
Seleziona la destinazione desiderata
Eurostars Azahar
Calle García Lovera, 1 Córdoba 14002 Spagna
Contatti & mappa
Come arrivare all’hotel
L'Eurostars Azahar si trova in Calle Garcia Lovera, nel cuore di Cordova, tra il Comune e la Plaza de las Tendillas, in una vivace zona commerciale e vicino ai principali monumenti.

Gli aeroporti più vicini sono Siviglia, Malaga e Granada, anche se la città ha anche ottimi collegamenti con Madrid.

La stazione dei treni dista meno di 20 minuti a piedi dall'hotel e offre collegamenti ad alta velocità con Madrid, Valencia, Siviglia, Malaga o Barcellona, tra le altre città.

Per accedere in auto, dalla Autovía del Sur A-4, è necessario seguire queste istruzioni:

- Provenienza A-4 direzione Madrid-Siviglia, è necessario prendere la prima uscita (uscita 398) in direzione Córdoba/N-IV A/Alcolea/Badajoz. Prosegui per la CO-31 per poi prendere Avenida Agrupación Córdoba. Prendi Avenida de Ollerías, svolta in direzione Plaza Colón, vedrai una zona a traffico limitato (Calle Alfaros) alla quale viene consentito l'accesso ai residenti e a tutti gli hotel, prosegui fino a Calle Capitulares, (Comune di Cordova), svolta a destra in Via Alfonso XIII, l'hotel si trova nella seconda strada a sinistra.

- Provenienza A4 direzione Siviglia -Madrid Prendi l'uscita verso la N 432 Córdoba Oeste Sur, direzione ospedali. Continuerai verso Córdoba oeste, la torretta, gli ospedali. Prendi l'usicta di Avenida de Cádiz. Continuerai lungo Avenida de Cádiz per attraversare il ponte di San Rafael e proseguire lungo Avenida Conde de Vallellano e Paseo de la Victoria, gira a destra in direzione Ronda de los Tejares (El Corte Inglés), prosegui fino a Plaza Colón, prendi la biforcazione con accesso limitato ad eccezione di residenti e hotel, quando sarai in Calle Alfaros continua fino ad arrivare a Calle Capitulares, (Municipio di Córdoba), gira a destra in Calle Alfonso XIII, l'hotel si trova nella seconda strada a sinistra .

Per favore, non dimenticare di dare il numero di targa del tuo veicolo quando arrivi in hotel.

- Ti consigliamo, qualora tu prenda qualsiasi altra via di accesso per Cordova, di seguire le indicazioni per l'EUROSTARS AZAHAR. Se arrivi a qualsiasi CONTROLLO DI ACCESSO, puoi informare che la tua destinazione è l'hotel EUROSTARS AZAHAR e ti consentiranno l'accesso.

- In caso di dubbio, si prega di contattare l'hotel in modo che possa informarvi.
Condividi
Commento
Come possiamo aiutarti?Da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 19:00