Se desideri disbrigare telefonicamente qualsiasi genere di pratica, puoi contattarci al numero 913 342 196, disponibile 24 h su 24.

        Per domande relative a offerte di Volo + Hotel devi entrare qui.
        Scrivere correttamente l’indirizzo email e la password.
        Hai dimenticato la password?
        110€
        Ven a cenar y te invitamos a dormir

        Se vuoi gustare la squisita cucina del Ristorante Ai Tetti, situato sulla nostra meravigliosa terrazza con vista panoramica sui tetti di Palermo, ti proponiamo questa promozione per cui, per soli 110 euro, potrai gustare un delizioso menù e soggiornare presso il nostro hotel aggiungendo il codice CENA alla prenotazione. La promozione comprende un soggiorno in camera Doppia Superior con colazione inclusa, una cena per due, late check out fino 16 (soggetto a disponibilità) e un cocktail di benvenuto nel ristorante dell'hotel.

        APERITIVO:
        Calice di prosecco

        MENU:
        ANTIPASTO
        Tradizioni siciliane (sarde a beccafico, caciocavallo all'argentiera, caponata di melanzane e panelle)

        PRIMI PIATTI
        Fettuccine con scampi e pomodorini confit o paccheri al ragù di maialino nero dei Nebrodi con quenelle di ricotta fresca.

        SECONDI PIATTI
        Filetto di orata con pinoli e mandorle su patè di olive con melanzane e zucchine grigliate o tagliata di manzo con rucola, scaglie di Grana e gocce di glassa di aceto balsámico.

        DESSERT
        Cassata siciliana al forno o Tortino caldo al cioccolato con crema vaniglia.

        Bevande: acqua minerale inclusa. Le bevande non sono incluse nel prezzo.

        *A causa delle attuali restrizioni la cena viene servita dalle 20:00 alle 22:00.In caso di intolleranze, o se il cliente preferisce, possono essere prese in considerazione altre alternative di menù.
        **Per favore informaci in fase di prenotazione o puoi contattarci telefonicamente allo 091 8539 505 o per email a reservations@eurostarscentralepalace.com.

        Ven a cenar y te invitamos a dormir
        I nostri clienti si sono interessati anche a: