Questa pagina web utilizza cookie. Continuando a navigare in essa, si accetta implicitamente l'utilizzo degli stessi.
  • (+34) 93 295 99 08
Configura la tua prenotazione
Scegliere Hotel
Volo + Hotel
Arrivo
Partenza
Camera
*Bambini da 2 a 11 anni
La mia prenotazione
Seleziona la data di arrivo Seleziona la data di partenza
Corporate Star Traveler
Hai dimenticato la password?
Se desideri disbrigare telefonicamente qualsiasi genere di pratica, puoi contattarci al numero 902 93 24 24, disponibile 24 h su 24.

Per domande relative a offerte di Volo + Hotel devi entrare qui.
Seleziona la destinazione desiderata
Eurostars Fuerte de la Concepción
Avda. de Portugal S/N Salamanca - Aldea del Obispo 37488 Spagna
Miglior Prezzo Garantito
Colazione gratuita
1 Camere Camere Camere
  • Camere 1
    2 adulto adulti adulti
    0 bambino bambini bambini
Contatti & mappa
Come arrivare all’hotel
Situato ad appena 500 metri dalla frontiera con il Portogallo, il Eurostars Fuerte de la Concepción si trova tra le cittadine di Aldea del Obispo (Spagna, provincia di Salamanca) e Vale da Mula (Portogallo, provincia della Guarda).

Questo territorio è tra i più inesplorati della penisola iberica. Nel raggio di pochi chilometri dalla fortezza, s’incontrano innumerevoli paesaggi, edifici storici, zone di caccia, feste locali pittoresche e un mondo inimmaginabile e tutto da scoprire per gli amanti dell’equitazione e dei tori. Le possibilità offerte per il tempo libero, la cultura, lo sport e la gastronomia disponibili nei dintorni del Eurostars Fuerte de la Concepción riempono di soddisfazione anche il viaggiatore più esigente.

A pochi minuti dal Eurostars Fuerte de la Concepción si trovano tre luoghi dichiarati Patrimonio dell’Umanità, quattro parchi naturali e un’infinità di reliquie e fortificazioni preistoriche, complessi storico-artistici, villaggi portoghesi, castelli e alcune delle più belle fortezze della penisola iberica.

Con tutta probabilità, i due nuclei urbani più belli e affascinanti presenti nelle vicinanze sono Ciudad Rodrigo (a 33 chilometri di distanza) e Almeida (a 10 chilometri di distanza). Questi nuclei urbani non sono solo i nostri capoluoghi: sono anche delle cittadelle legate a noi dalla comune caratteristica di sorgere su di una fortezza. Soggiornando al Eurostars Fuerte de la Concepción, oltre a visitare queste due cittadelle, alcuni ospiti decidono di seguire il percorso delle fortificazioni e scoprire altre fortezze nelle vicinanze, come i castelli di San Felices de los Gallegos, Castelo Rodrigo, Castelo Bom e Castelo Mendo.

A soli 10 chilometri dalla fortezza, la favolosa Estación de Arte Rupestre de Siega Verde, dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO, non smette mai di stupire di visitatori.

L’area naturale protetta de Los Arribes del Duero è tra le più importanti d’Europa. Los Arribes del Duero e Los Arribes del Tormes formano una rete di più di 200 chilometri di gole immerse in un parco naturale unico che non ha niente da invidiare al Grand Canyon in Colorado. Le enormi dighe di La Almendra e Aldeadávila, le cascate di Saucelle, la grande cascata natural di Pozo de los Humos o il porto fluviale sognato da Felipe II ne La Fresneda giustificano alcuni giorni di visita in questo paradiso segreto conosciuto solo da pochissimi. Las Batuecas e la Sierra de Francia, anch’esse nel nostro territorio, sono aree naturali incontaminate che rappresentano due delle zone protette più grandi della Spagna.
Condividi
Commento
Come possiamo aiutarti?Da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 19:00