Questa pagina web utilizza cookie. Continuando a navigare in essa, si accetta implicitamente l'utilizzo degli stessi.
  • (+34) 93 295 99 08
Configura la tua prenotazione
Scegliere Hotel
Volo + Hotel
Arrivo
Partenza
Camera
*Bambini da 2 a 11 anni
La mia prenotazione
Seleziona la data di arrivo Seleziona la data di partenza
Corporate Star Traveler
Hai dimenticato la password?
Se desideri disbrigare telefonicamente qualsiasi genere di pratica, puoi contattarci al numero 902 93 24 24, disponibile 24 h su 24.

Per domande relative a offerte di Volo + Hotel devi entrare qui.
Seleziona la destinazione desiderata
Eurostars Maimónides
Torrijos 4 Córdoba 14003 Spagna
Contatti & mappa
Come arrivare all’hotel
Per favore, si prega di ricordare che è vietato passare per RONDA DE ISASA.

NOTA IMPORTANTE: QUALORA SI UTILIZZI IL GPS INSERIRE CALLE AMADOR DE LOS RÍOS
, una volta arrivati in questa strada girare a sinistra accedendo così direttamente a Calle Torrijos.

Da nord...

IN AUTO: Prendere l'uscita 403 dell'autostrada per entrare a Cordova. Entrare in Avenida de Granada in direzione PLAZA DE ANDALUCÍA e continuare fino ad arrivare alla rotonda di Palaza de Andalucía. Attraversare il ponte San Rafael e girare a destra fino ad arrivare al semaforo di Avda. del Alcázar, prendere la prima strada a sinistra chiamata C/Santa Teresa de Jornet e subito dopo la successiva strada a destra (C/Amador de Ríos). In questa strada troverete un controllo d'accesso. Se il semaforo è acceso aspettare il vostro turno per parlare con il centralino e comunicare in seguito che si è diretti all'Eurostars Maimónides. Passato l'accesso continuare dritto e nella prima strada a sinistra, la calle Torrijos, si trova l'hotel.

CON I TRASPORTI PUBBLICI: Dall'aeroporto esistono linee di autobus e servizio di taxi che portano i viaggiatori fino alla stazione dei treni di Santa Justa, da dove partono treni quasi ogni ora con destinazione Stazione dei Treni di Cordova. Esiste anche la possibilità di prendere direttamente un autobus con destinazione Cordova.

Da sud...

IN AUTO: Prendere la prima uscita di Cordova direzione Granada. Entrare in Avenida de Granada in direzione PLAZA DE ANDALUCÍA e continuare fino ad arrivare alla rotonda di Palaza de Andalucía. Attraversare il ponte San Rafael e girare a destra fino ad arrivare al semaforo di Avda. del Alcázar, prendere la prima strada a sinistra chiamata C/Santa Teresa de Jornet e subito dopo la successiva strada a destra (C/Amador de Ríos). In questa strada troverete un controllo d'accesso. Se il semaforo è acceso aspettare il vostro turno per parlare con il centralino e comunicare in seguito che si è diretti all'Eurostars Maimónides. Passato l'accesso continuare dritto e nella prima strada a sinistra, la calle Torrijos, si trova l'hotel.

Dalla Stazione degli Autobus o dei Treni di Cordova (4 Km.)

CON I TRASPORTI PUBBLICI: La migliore opzione è prendere un taxi direttamente all'uscita della stazione che vi porterà direttamente all'hotel in meno di 10 minuti dal vostro arrivo in città. Se si preferisce, nelle immediate vicinanze di entrambe le stazioni si trova la linea urbana dell'autobus nº 3 che vi permette di scendere alla Puerta del Puente, attraversando la porta del ponta si arriva così alla calle Corregidor Luis de la Cerda, e girando a sinistra si trova la calle Torrijos, dove si trova l'hotel.
Condividi
Commento
Come possiamo aiutarti?Da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 19:00