Questa pagina web utilizza cookie. Continuando a navigare in essa, si accetta implicitamente l'utilizzo degli stessi.
Official Web
La mia prenotazione
(+34) 93 295 99 19 (+34) 93 295 99 19
Configura la tua prenotazione
Scegliere Hotel
Volo + Hotel
Arrivo
Partenza
Camera
*Bambini da 2 a 11 anni
La mia prenotazione
Seleziona la data di arrivo Seleziona la data di partenza
Corporate Star Traveler
Hai dimenticato la password?
Se desideri disbrigare telefonicamente qualsiasi genere di pratica, puoi contattarci al numero 902 93 24 24, disponibile 24 h su 24.

Per domande relative a offerte di Volo + Hotel devi entrare qui.
Seleziona la destinazione desiderata
Eurostars Plaza Mayor
Calle Doctor Cortezo 10 Madrid 28012 Spagna
Contatti & mappa
Come arrivare all’hotel
  • Indirizzo:
    Calle Doctor Cortezo 10
  • Telefono:
    913 30 86 60
  • Fax:
    914 20 43 90
  • latitudine:
    40.4130282
  • longitudine:
    -3.703946
  • E-mail:
Probabilmente è uno degli hotel di nuova creazione meglio situati di Madrid. L’Eurostars Plaza Mayor si trova in pieno centro, circondato da strade, piazze e locali che offrono le tapas più tradizionali della capitale della Spagna: la calle Huertas, la calle Atocha, la calle Cruz, la calle Mayor…

È uno stabilimento situato nel cuore di Madrid, impareggiabile per godere dei migliori ristoranti e delle opere in cartellone nei vari teatri che circondano l’hotel, tra i più frequentati di Madrid.

L’hotel è perfettamente collegato: la stazione della metropolitana più vicina è Tirso de Molina (150 metri), e quella del treno ad alta velocità (AVE-Atocha) si trova a 1.300 metri. Ci sono fino a quattro linee del metrò nelle immediate vicinanze dell'Eurostars Plaza Mayor, dalle quali qualsiasi punto di Madrid è alla tua portata.

In un raggio di 10 minuti a piedi dalla porta dell’hotel ci troviamo in un'infinità di luoghi emblematici di Madrid: la Puerta del Sol, la calle de Alcalá, i grandi magazzini della calle Preciados, Callao, il Centro de Arte Reina Sofía, il Museo del Prado, il Caixa Forum, il giardino botanico di Madrid, il Congresso, la Plaza Santa Ana, il Café Pombo, il Teatro Albéniz, la Fuente de Neptuno, il Círculo de Bellas Artes e, ovviamente, la Plaza Mayor, dalla quale con orgoglio riceviamo il nome.
Condividi
Commento
Come possiamo aiutarti?