Questa pagina web utilizza cookie. Continuando a navigare in essa, si accetta implicitamente l'utilizzo degli stessi.
  • (+34) 93 295 99 08
Configura la tua prenotazione
Scegliere Hotel
Volo + Hotel
Arrivo
Partenza
Camera
*Bambini da 2 a 11 anni
La mia prenotazione
Seleziona la data di arrivo Seleziona la data di partenza
Corporate Star Traveler
Hai dimenticato la password?
Se desideri disbrigare telefonicamente qualsiasi genere di pratica, puoi contattarci al numero 902 93 24 24, disponibile 24 h su 24.

Per domande relative a offerte di Volo + Hotel devi entrare qui.
Seleziona la destinazione desiderata
Eurostars hotels
hotelhotel a Viena
Prezzo Minimo Garantito
Miglior Prezzo Garantito
Colazione gratuita
1 Camere Camere Camere
  • Camere 1
    2 adulto adulti adulti
    0 bambino bambini bambini

Eurostars in Viena

Scopri Viena in uno dei nostri meravigliosi hotel

Situata nel centro d'Europa, Vienna ha ricevuto le influenze di tutti i paesi vicini e ha saputo prendere il meglio da ciascuno dei sette paesi che la circondano.

Si tratta di una città eclettica, capitale della musica classica per eccellenza e sede della Filarmonica di Vienna, incaricata di regalarci la colonna sonora di ogni primo di gennaio con il tradizionale concerto di Capodanno. Questa è la città dove nacquero Mozart, Strauss, Schubert o Wagner, alcuni di essi onorati con statue erette nel parco favorito dai viennesi, lo Stadtpark.

Chiunque passi per la città deve obbligatoriamente includere la visita di monumenti unici come il Duomo di Santo Stefano, con il suo tetto particolare, il Palazzo imperiale di Schönbrunn, il Castello del Belvedere e la residenza imperiale di Hofburg, dove si potranno conoscere di prima mano alcuni dei segreti dell'eccentrica imperatrice Sissi.

E dopo ore passate visitando monumenti, niente di meglio che fare una bella pausa e rilassarsi con una tazza di caffè viennese e una fetta di sacher torte, la più deliziosa del mondo, contemplando questa magica città attraversata dal Danubio, o scoprendola dall’alto della ruota panoramica di Vienna del 1897.
Condividi
VIENA

EUROSTARS EMBASSY

Landstrasser Hauptstrasse 120
Valutazione dei clienti
Eurostars Embassy è sinonimo di eleganza e qualità . Sapete che Vienna è oggi la città considerata con maggiore qualità di vita dell'mondo? Così lo confermano tutte le liste e la prestigiosa firma Mercer, che fa ogni anno il ranking di Quality of Living. Davanti Zurigo, Ginebra, Vancouver e Auckland, Vienna è a capo del ranking conformato dalle grandi città del mondo. Per quello, in una citta come Vienna, no poteva mancare uno stabilimento Eurostars, centrico ed elegante, di alta qualità per gli ospiti che cercano confort, benessere e un disegno all' altezza delle aspettative.
L' albergo Eurostars Embassy è uno stabilimento con ampie e tranquille stanze di alto standing, e con un disegno minimalista e contemporaneo. Di fatto, l'albergo è stato completamente rinnovato di recente. Ha accesso handicappati. L' Eurostars Embassy è situato in piena via Landstrasser Hauptstrasse, una delle più attive e commerciali della capitale austriaca. Si trova vicino i giardini e il palazzo del Belvedere, così come del famoso Prater viennesse, con la sua caratteristica noria gigante, e dalla divertente Hundertwasserhaus. Anche vicino al Danubio e al mitico Ernst Happel Stadion, dove la selezione spagnola di calcio è stata campeona d'Europa nel 2008. Altri attrattivi vicini sono il Kurssalon, il monumento a Johann Strauss e molti teatri e centri culturali.
Vedere di più
Servizi
    EUROSTARS EMBASSY
    Landstrasser Hauptstrasse 120
    Vedi hotel
    Ultima ricerca
    CameraCamera Adulti () Bambino* ()
    Vedi
    Come possiamo aiutarti?Da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 19:00