Cultura e letteratura si fondono nell’Eurostars Das Letras, una moderna struttura pensata per coloro che amano leggere. Situato presso l’estuario del fiume Tajo, l’Eurostars Das Letras è una struttura che combina design, comfort, tecnologia e parole, tante parole. Ciascuna delle 107 camere dell’Eurostars Das Letras è dedicata a uno scrittore della letteratura universale attraverso frammenti delle proprie opere in versione originale: da Shakespeare a Calderón, da Virgilio a Saramago... l’essenza della letteratura universale di tutte le epoche.
L’hotel si trasforma nella soluzione ideale per viaggi di lavoro e svago in coppia o famiglia, grazie alle sue strutture. Dispone di palestra, sauna, parcheggio privato, ristorante e 4 sale riunioni completamente attrezzate per ogni tipo di evento e capienza.
Il Ristorante Das Letras, in un ambiente di design contemporaneo, serve le migliori proposte della cucina tradizionale portoghese e internazionale.
Circondato da due grandi spazi emblematici di Lisbona, il Giardino Botanico e la Avenida da Liberdade, l’Eurostars Das Letras gode di una posizione privilegiata nella capitale portoghese, nel punto di incontro tra la città d’affari e quella turistica e commerciale. Dall’hotel, sono accessibili a piedi una vasta serie di attrazioni di Lisbona: Praça Marques de Pombal, Santa Justa, Bairro Alto e i suoi locali culturali e notturni, Chiado e le sue librerie, Castelo de Sao Jorge, Alfama, Rossío, Praça do Comércio, Praça do Municipio, Rua da Prata, Graça, Lapa fino alle strade più vicine di Benfica.