Questa pagina web utilizza cookie. Continuando a navigare in essa, si accetta implicitamente l'utilizzo degli stessi.
  • (+34) 93 295 99 08
Configura la tua prenotazione
Scegliere Hotel
Volo + Hotel
Arrivo
Partenza
Camera
*Bambini da 2 a 11 anni
La mia prenotazione
Seleziona la data di arrivo Seleziona la data di partenza
Corporate Star Traveler
Hai dimenticato la password?
Se desideri disbrigare telefonicamente qualsiasi genere di pratica, puoi contattarci al numero 902 93 24 24, disponibile 24 h su 24.

Per domande relative a offerte di Volo + Hotel devi entrare qui.
Seleziona la destinazione desiderata
Eurostars hotels
hotelhotel a Jerez de la Frontera
Prezzo Minimo Garantito

Eurostars in Jerez de la Frontera

Scopri Jerez de la Frontera in uno dei nostri meravigliosi hotel

Il toro, il cavallo, la tradizione del flamenca e il vino sono i protagonista indiscutibili alla città di Jerez de la Frontera . Gli incredibili spettacoli equestri nella Real Escuela Andaluza de Arte Equestre e la Yeguada Hierro del Bocado, le visite guidate alle sue cantine di Jerez e gli spettacoli del flamenco più puro, sono le principali attrazioni turistiche di questa città.

Inoltre, Jerez è una città con una lunga storia, i suoi precedenti sono fenici, romani e musulmani, che hanno rimasto plasmato nella sua architettura. Durante la tua passeggiata al centro città potrai vedere luoghi molto interessanti come la Plaza de la Asunción, dove si trova la chiesa mudéjar di San Dionisio, il , la cattedrale di San Salvador e, por supposto, l´antico Alcazar , in cui interno si possono visitare le rovine della moschea e gli antichi bagni turchi.

Altre attrazioni turistiche della città sono il mondialmente conosciuto , dove tutto l´anno si celebrano importanti competizioni del mondo del motore, e le numerosi aziende agricole e incalvi naturali che circondano la città e dove è possibile godersi la natura.
Condividi
JEREZ DE LA FRONTERA

EUROSTARS ASTA REGIA

Calle San Agustín, 9
Valutazione dei clienti

La signorilità e l'eleganza che si respira per le strada di Jerez de la Frontera hanno ispirato l'essenza dell'Eurostars Asta Regia, un hotel che si erge nel cuore stesso della città andalusa. L'ubicazione privilegiata dell'Eurostars Asta Regia mette a tua disposizione l'arte, la cultura, la storia e il sapore speciale di una città con un carattere inconfondibile.

L'edificio che accoglie l'Eurostars Asta Regia è esso stesso una parte fondamentale della personalità dell'hotel. Una facciata dall'aspetto signorile, stato dichiarata Patrimonio Storico dalla Regione Andalusiaci, dà il benvenuto e ci invita ad entrare in un edificio molto speciale. La decorazione sobria dell'hotel che si basa sulle nobili linee del legno e sul calore dei tessuti, viene equilibrata armonicamente con tocchi di modernità. Questa combinazione di elementi crea una atmosfera accogliente che rende unica e speciale l'esperienza di alloggiare all'Eurostars Asta Regia.

Anche le 31 camere offerte dall'hotel, 3 junior suite e 28 camere standard, riflettono l'essenza dell'Eurostars Asta Regia, pensato per tutti quelli che cercano un soggiorno all'insegna della comodità che fornisce la sua ampia gamma di servizi.

Sia se vieni a Jerez per lavoro che semplicemente per conoscere la città, troverai una serie di servizi pensati per offrirti il massimo comfort. La sauna, il bagno turco, la palestra e la lussuosa piscina sulla terrazza sono spazi ideali per regalarti un momento di relax e sconnessione. I clienti d'affari hanno a loro disposizione due saloni completamente attrezzati con connessione Wi-Fi, ideali per organizzare riunioni di lavoro in un ambiente squisito.

Vedere di più
Servizi
    EUROSTARS ASTA REGIA
    Calle San Agustín, 9
    Vedi hotel