Tra le mura del settimo secolo e gli infiniti giardini, si erge l’Aurea Palacio de Sober, un palazzo nascosto nel cuore della Galizia, dove il dipanarsi della storia di una regione ha sorpreso l’umanità fin dai tempi dei romani: la Ribeira Sacra.
Aurea Palacio de Sober raccoglie il meglio di questa terra di vini, natura magica e acque termali, in un hotel a 4 stelle con lusso d’avanguardia, come una Spa con vetrate con vista sulla natura, 20.000 m2 di giardini o un ristorante con i prodotti più freschi.
Le camere e le suite, spaziose e luminose, saranno il rifugio perfetto per iniziare ad esplorare questa magnifica terra, lasciandosi rapire dai ritmi della natura e comprendendo il motivo per cui così tanti monasteri sono stati costruiti qui in cerca di pace.
Situato a sud della provincia di Lugo, a 10 chilometri da Monforte de Lemos e a meno di 40 chilometri da Ourense, Aurea Palacio de Sober apre le sue porte alla Ribeira Sacra e invita gli ospiti ad esplorare i suoi paesaggi unici con vigneti che sfidano la gravità, punti panoramici da cui contemplare l’immensità e i fiumi che scorrono tra le gole con forme insospettate.