Official Web
La mia prenotazione
(+34) 93 295 99 19 (+34) 93 295 99 19
Configura la tua prenotazione
Hotel
Volo + Hotel
Arrivo
Partenza
Camera
*Bambini da 2 a 11 anni
La mia prenotazione
Seleziona la data di arrivo Seleziona la data di partenza
Corporate Star Traveler
Hai dimenticato la password?
Se desideri disbrigare telefonicamente qualsiasi genere di pratica, puoi contattarci al numero 902 93 24 24, disponibile 24 h su 24.
Seleziona la destinazione desiderata
eurostars hotels
Su Eurostars Hotels
Chi siamo?Su Eurostars Hotels
Nel 2005 Grupo Hotusa costituiva la catena Eurostars Hotels, una collezione di urban hotel d’alta gamma strategicamente ubicati nei centri storici delle principali città o nei pressi dei loro distretti finanziari, contraddistinti da una peculiare singolarità culturale. La catena vanta nell’attualità un portafoglio di 90 stabilimenti alberghieri dislocati nelle città capoluogo spagnole e nelle principali destinazioni internazionali: New York, Parigi, Berlino, Roma, Napoli, Venezia, Palermo, Bruxelles, Praga, Budapest, Lisbona, Porto, Casablanca o Città del Messico, tra le altre.

Visitare le strutture di un hotel Eurostars, significa scoprire un universo di spazi caratterizzati da una sofisticata progettazione di interni e un arredamento curato fin nei minimi dettagli, dove avanguardia e tradizione si fondono per creare delle strutture calde e accoglienti. Qui l’ospite può sentirsi a suo agio come a casa, senza peraltro rinunciare ai vantaggi e alle comodità di modernissime installazioni e attrezzature tecnologiche di ultima generazione.
Storia
Nel 1993 Grupo Hotusa dava una svolta alla sua strategia di espansione, passando alla gestione in proprio e lo sfruttamento economico diretto degli stabilimenti alberghieri come attività accessoria al suo business tradizionale di catena di hotel associati. La Città di Vacanze Monte do Gozo (Santiago de Compostela, A Coruña) diventava il primo hotel in gestione diretta della società.

Anno dopo anno la sua divisione alberghiera, denominata Eurostars Hotel Company, ha ampliato il portafoglio di stabilimenti alberghieri in Spagna e in altri paesi europei. Questo processo di espansione si consolidava nel 2005 con il lancio della catena Eurostars Hotels, che in soli 5 anni è cresciuta rapidamente sia a livello nazionale che internazionale. Successivamente nasceva una seconda catena, Exe Hotels, comprendente una selezione di 40 moderni e funzionali hotel urbani in 10 paesi, che vanta nell’attualità un portafoglio di 156 stabilimenti alberghieri in 15 paesi.
Espansione internazionale
La denominazione Eurostars Hotels riflette fedelmente l'obiettivo perseguito dal brand: consolidare la sua presenza nelle principali capitali europee, senza comunque rinunciare al protagonismo nel mercato spagnolo. La catena è presente attualmente in quasi tutti i paesi europei oltre a Stati Uniti, Messico e Argentina.