Eurostars Hotel Company
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Domande e risposte frequenti

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Hotel

In quali destinazioni è presente Eurostars Hotel Company?

È possibile trovare un elenco di destinazioni e hotel nel nostro Catalogo di Hotel.

Come posso sapere se l'hotel accetta animali domestici?

Per sapere se uno dei nostri hotel ammette animali domestici, visita il sito Web dell'hotel e sulla home page troverai una sezione denominata "Informazioni generali". Tra le altre informazioni, troverai se l'hotel accetta animali domestici o no.

Come posso raggiungere l'hotel?

Se hai bisogno di sapere dove si trova uno dei nostri hotel o come arrivarci, accedi alla sezione "Contatto e mappa" sul sito Web dell'hotel per ottenere tutte le informazioni dettagliate.

Come posso sapere se l'hotel dispone di parcheggio e quanto costa?

Per sapere se un hotel dispone di parcheggio devi visitare il sito Web dello stabilimento alberghiero. Sulla home page troverai una sezione "Servizi dell’hotel" e in caso disponga di parcheggio riservato ai clienti apparirà un'icona con la “P”. Se desideri prenotare un posto auto durante il tuo soggiorno, puoi selezionare questa opzione al momento di effettuare la prenotazione.

Come posso prenotare un trasferimento dall'aeroporto in hotel?

Per prenotare il trasferimento dall'aeroporto in hotel devi comunicare il tuo indirizzo e-mail direttamente all’hotel, menzionando i dati dettagliati della tua prenotazione (date e nome) e del volo (numero e data).

Come posso contattare direttamente con l'hotel?

Sul sito Web dell'hotel, nella sezione "Contatto e mappa", troverai sia l’indirizzo e-mail che il numero di telefono dell'hotel.

Promozioni

Dove posso trovare offerte e promozioni?

Accedendo alla home page di www.eurostarshotels.it  , nella parte superiore troverai una scheda delle "Offerte". Qui potrai trovare promozioni con fino al 35% di sconto per differenti destinazioni e hotel della catena.

Esiste un programma fedeltà per clienti Eurostars?

il programma fedeltà per nostri i clienti si chiama Star Traveler. Per far parte di questo club, devi solamente alloggiarti in uno dei nostri hotel. Al termine del soggiorno, riceverai un'e-mail informandoti che puoi già far parte di Star Traveler. A partire dalla prossima prenotazione che effettuerai, ti verranno immediatamente applicati i benefici e i vantaggi del nostro programma fedeltà.

Per ulteriori informazioni su Star Traveler.

Sono un'azienda e vorrei usufruire dei servizi corporate, come faccio?

Entra nella nostra  Area Corporate, registrati e, una volta approvata la richiesta, ti invieremo le tue credenziali di accesso per poter usufruire di tutti i servizi speciali.

Prenotazioni

Come posso consultare una riserva che ho effettuato?

Per consultare una prenotazione effettuata sul nostro sito Web, accedi alla pagina  "Le mie prenotazioni".

Come posso modificare o annullare una prenotazione effettuata?

Per modificare o annullare una prenotazione effettuata sul nostro sito Web, accedi alla pagina "Le mie prenotazioni".

Posso prenotare una culla per la camera?

Durante il processo di prenotazione sul nostro sito Web, ti apparirà un’opzione di personalizzazione della camera. Tra le altre opzioni, è possibile aggiungere una culla in camera se si viaggia con un bambino.

Posso scegliere il tipo di camera desiderata (con vista, letto matrimoniale, ecc.)?

Al momento di effettuare la prenotazione è possibile specificare il tipo di camera desiderato. Se hai già effettuato la prenotazione e non hai selezionato le tue preferenze, puoi accedere a "Modificare prenotazione" e inserirle sul nostro sito Web ufficiale o chiamando direttamente in hotel. Ricorda che queste richieste sono sempre soggette a disponibilità, per cui non sono garantite fino all'arrivo in hotel.

È disponibile il servizio di Early Check-In / Late Check Out?

Sia il check-in anticipato che il check-out posticipato sono servizi soggetti a disponibilità e possono avere un costo supplementare. Dipendendo dal grado di occupazione dello stabilimento alberghiero, non sono garantiti fino all'arrivo in hotel. Si raccomanda di consultare direttamente l'hotel un giorno prima o il giorno stesso dell’arrivo.

Pagamenti

Come posso ricevere la mia fattura?

Per ricevere la fattura della prenotazione per soggiorni nei nostri hotel puoi inviare un'e-mail di richiesta direttamente in hotel con tutti i tuoi dati.

Per qualsiasi dubbio o domanda è possibile contattarci direttamente attraverso la chat attiva su questa stessa pagina web. L’orario del servizio clienti è dalle h. 09:00 alle 19:00, da lunedì a venerdì. Puoi anche contattarci per e-mail posta elettronica, gli indirizzi dei nostri uffici sono disponibili qui. Se lo desideri, puoi inviarci i tuoi dubbi e/o commenti via Twitter scrivendo a @EurostarsHelp.