Questa pagina web utilizza cookie. Continuando a navigare in essa, si accetta implicitamente l'utilizzo degli stessi.
Official Web
La mia prenotazione
(+34) 93 295 99 08 (+34) 93 295 99 08
Configura la tua prenotazione
Scegliere Hotel
Volo + Hotel
Arrivo
Partenza
Camera
*Bambini da 2 a 11 anni
La mia prenotazione
Seleziona la data di arrivo Seleziona la data di partenza
Corporate Star Traveler
Hai dimenticato la password?
Se desideri disbrigare telefonicamente qualsiasi genere di pratica, puoi contattarci al numero 902 93 24 24, disponibile 24 h su 24.

Per domande relative a offerte di Volo + Hotel devi entrare qui.
Seleziona la destinazione desiderata
Utilizzando il programma Star Traveler accetti le sue Condizioni d'Uso e la Politica sulla Privacy
Come diventare Star Traveler?
Per diventare Star Traveler, per prima cosa dovrai effettuare una prenotazione attraverso la web ufficiale. Alla conclusione del tuo soggiorno ti faremo arrivare un invito per posta elettronica e potrai entrare a far parte del club.Star Traveler è stato lanciato nel novembre del 2016, pertanto l'invito verrà inviato ai clienti che hanno trascorso un soggiorno a partire da questa data.
Ho dimenticato la password
Ti premiamo per…
Viaggiare!
Sappiamo che ti piace viaggiare, per questo la nostra proposta è molto semplice: se viaggi con Eurostars Hotels vieni ricompensato.
Ti vogliamo nel nostro club
Unisciti a Star Traveler
Vuoi essere Star Traveler? Prenota il tuo prossimo soggiorno attraverso la nostra web ufficiale www.eurostarshotels.com e poi goditi il soggiorno e riceverai un invito per unirti al club.
Reperti
Quali sono i vantaggi di essere un membro di Star Traveler?
Tu ci aiuti a migliorare. Per questo dopo ogni soggiorno ti facciamo omaggio di un 10% di sconto per la tua prossima prenotazione se risponderai a un breve questionario sulla soddisfazione.
Potrai usufruire inoltre di tanti altri vantaggi
Un club con tante stelle
E tu, che stella hai?
Più prenotazioni accumuli in un anno e più vantaggi riceverai per ogni soggiorno. Consulta che vantaggi e benefici ti spettano in base alle stelle che ti sono state assegnate.
Scopri le condizioni
Star Traveler
Blu
DA 1 A 5 PRENOTAZIONI L'ANNO
  • Colazione gratuita
  • Bottiglia d’acqua
  • Early Check in & Late Check out
Star Traveler
Argento
DA 6 A 20 PRENOTAZIONI L'ANNO
A tutti i benefici della tua Stella Blu, aggiungi quelli della Stella d'Argento:
  • Cioccolata di benvenuto
  • Ciabatte e Accappatoio
  • Upgrade della camera garantito (soggetto a disponibilità)
Star Traveler
Oro
Più di 20 prenotazioni
Per ultimo, a tutti i benefici di cui sopra, aggiungi quelli della Stella d'Oro:
  • Un soggiorno gratuito (soggetto a disponibilità)
Dubbi? Domande? Scrivici a startraveler@eurostarshotels.com
Risolvi i tuoi dubbi Domande e risposte frequenti
  • Star Traveler è il club di fidelizzazione della catena Eurostars che ti permette di godere di un gran numero di benefici e vantaggi durante i tuoi soggiorni. Quanto più viaggi, più vantaggi potrai avere in ognuna delle tue prenotazioni.
  • Puoi beneficiare dei vantaggi negli oltre 100 hotel che Eurostars mette a tua disposizione in tutto il mondo.
  • Dopo aver accettato l'invito che ti faremo arrivare dopo esserti goduto il tuo soggiorno, Eurostars Hotel si fornirà dei codici via mail che potrai usare per accedere al tuo spazio personale. Potrai modificare tali codici nell'area personale del tuo account Star Traveler.
  • L'account Corporate e Star Traveler non sono compatibili. Se hai un account Corporate hai dei vantaggi e dei benefici che non sono accumulabili con Star Traveler e non potrai quindi ricevere l'invito per formare parte del programma.
  • Ogni volta che fai una prenotazione attraverso i nostri canali ufficiali, il soggiorno verrà contabilizzato al momento di realizzare il check-out. I soggiorni prenotati da piattaforme di terzi o tramite tariffe concordate non vengono contate negli account Star Traveler. Se ti accorgi che qualche prenotazione non è stata contata sul tuo account, contattaci a startraveler@eurostarshotels.com, fornendoci il codice della prenotazione e procederemo a risolvere il problema. Potranno essere aggiunte solo quelle prenotazioni la cui data di uscita dall'hotel sia stata realizzata negli ultimi 12 mesi.
  • Quando vorrai beneficiare del soggiorno gratuito devi solo mandarci una mail a startraveler@eurostarshotels.com indicandoci la data e l'hotel che desideri e stabilire con l'hotel la disponibilità per le date richieste.
  • No, i benefici di Star Traveler non sono applicabili alle prenotazioni di volo + hotel
  • Per cambiare la password del tuo account Star Traveler devi innanzitutto entrare con quella che ti stata assegnata automaticamente. Quando sei dentro, clicca su "I Miei Dati Personali", dove troverai la sezione "Modifica la Password".
  • Puoi consultare i termini e le condizioni qui:
  • I benefici e i vantaggi a cui a hai accesso per formare parte del club Star Traveler variano in funzione del numero di prenotazioni che hai realizzato in un anno. Se hai realizzato da 1 a 5 prenotazioni ti spetta la stella azzurra , se hai prenotato da 6 a 20 soggiorni ti corrisponde la stella argento, e se hai realizzato più di 20 prenotazioni puoi arrivare a conquistare la stella d'oro. I benefici delal stella azzurra sono: colazione gratuita*, bottiglia d'acqua e late check-out & early check-in (secondo la disponibilità). I benefici della stella argento sono cioccolatini di benvenuto, ciabatte e accappatoio e upgrade di camera (secondo la disponibilità). Se arrivi all'Oro puoi goderti una notte di soggiorno gratuita. *Gli hotel Eurostars Eurostars Araguaney, Eurostars Vintro, Eurostars Diana Palace ed Eurostars Toscana sono esclusi dall'offerta di colazione gratuita.
  • Per diventare Star Traveler, dovrai formalizzare una prenotazione mediante la web www.eurostarshotels.com , il nostro call center o direttamente in hotel. Dopo aver goduto del soggiorno, ti faremo arrivare l'invito alla tua mail e dopo averlo accettato, ti verranno inviati i codici di accesso al club.
  • Per il momento non è possibile. Ricevono l'invito solo coloro che avranno formalizzato una prenotazione mediante i seguenti canali ufficiali: la web www.eurostarshotels.com , il nostro call center o direttamente in hotel.
  • L'invito per diventare Star Traveler viene inviato dopo aver effettuato il check-out dall'hotel. Non verrà inviato se la prenotazione è stata effettuata da una pagina diversa dalla web ufficiale di Eurostars Hotels o attraverso l'account Corporate. Trascorse 24 ore, se non ti è arrivato l'invito, contattaci a startraveler@eurostarshotels.com, fornendoci il codice della prenotazione, e procederemo a realizzare di nuovo l'invio.
  • Puoi consultare i vantaggi e i benefici che puoi ottenere accedendo alla tua area personale e consultando qual è il tuo livello Star Traveler.
  • Hai 12 mesi per beneficiare dei vantaggi che sono associati alla tua stella una volta effettuata la tua ultima prenotazione.
  • Sulla web https://www.eurostarshotels.com/startraveler dove ti verranno richiesti i dati di accesso, sotto il pulsante “Entra” clicca se “Ho dimenticato la mia password”. Dovrai introdurre l'indirizzo di posta elettronica con il quale sei registrato e ti manderemo una mail allo stesso indirizzo con la tua nuova password.
  • Per cancellarti dal programma Star Traveler dovrai mandare una mail all'indirizzo di posta elettronica: startraveler@eurostarshotels.com
Convertiti in Star Traveler
effettuando la tua prima prenotazione
Come possiamo aiutarti?Da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 19:00