Aurea Hotels
Se desideri disbrigare telefonicamente qualsiasi genere di pratica, puoi contattarci al numero 913 342 196, disponibile 24 h su 24.

Per domande relative a offerte di Volo + Hotel devi entrare qui.
Scrivere correttamente l’indirizzo email e la password.
Hai dimenticato la password?
Esperienze

Aurea Museum

Ogni viaggio è unico perché ogni viaggiatore è unico. Ti mostriamo le storie che i diversi viaggiatori hanno creato in ogni città. Molteplici "viaggi" attraverso diversi punti di vista.

Ti svelo in mio segreto

Nella collezione di resti archeologici dell'hotel, spicca un pezzo molto speciale. Si tratta della stele fenicia, una lapide incisa con iscrizioni risalenti al VII secolo a.C. Questo pezzo di grande valore è stato considerato un elemento legato ai culti funerari unico in Portogallo.
Aurea Museum
Lisbona (Portogallo)
Ogni momento Aurea diventa un ricordo indimenticabile
Consigli

MOMENTI AUREA

Aurea ti invita a scoprire il vero significato di ogni destinazione. Siamo più di un posto dove soggiornare... siamo la tua guida.
/ STORIA

Visita storica

Ti invitiamo a fare una visita a Lisbona che ti permetterà di conoscere la storia della città dalle sue origini. Puoi iniziare il tuo percorso all’Aurea Museum, dove puoi contemplare le vestigia di Lisbona del II secolo a.C. e ricostruire l'evoluzione della sua cultura attraverso i resti archeologici che l'hotel ospita.
/ TURISMO

Sali sul tram 28

Se c’è qualcosa di tipico da fare durante la tua visita di Lisbona è salire su uno degli antichi tram. La linea più nota è il tram 28, che ti porterà dal barrio de la Baixa alla collina del castello e ti permetterà di fare un bel giro per le pittoresche vie della città.
/ GASTRONOMIA

Assapora i pasteles de Belem

Se ti piacciono i dolci non dimenticare di visitare il Barrio de Belem e recarti presso lo stabilimento in cui si producono i pasteles de Belem. Qui si trova la storica fabbrica dove dal 1837 si producono questi dolci tanto amati a Lisbona, conosciuti come pasteles de nata.