Aurea Hotels
Se desideri disbrigare telefonicamente qualsiasi genere di pratica, puoi contattarci al numero 913 342 196, disponibile 24 h su 24.

Per domande relative a offerte di Volo + Hotel devi entrare qui.
Scrivere correttamente l’indirizzo email e la password.
Hai dimenticato la password?
Esperienze

AUREA PALACIO DE SOBER

Ogni viaggio è unico perché ogni viaggiatore è unico. Ti mostriamo le storie che i diversi viaggiatori hanno creato in ogni città. Molteplici "viaggi" attraverso diversi punti di vista.

Ti svelo il mio segreto

Oltre a una muraglia del VII secolo, nel maniero, tesoro del patrimonio della Ribeira Sacra, sono conservate finestre romaniche dell’XI secolo e numerosi stemmi scolpiti.

Ogni momento Aurea diventa un ricordo indimenticabile
Aurea Palacio de Sober
Sober (Lugo, Spagna)
Ogni momento Aurea diventa un ricordo indimenticabile
Consigli

MOMENTI AUREA

Aurea ti invita a scoprire il vero significato di ogni destinazione. Siamo più di un posto dove soggiornare... siamo la tua guida.
/ NATURA

Attraverso il Cañón del Sil in catamarano

Una delle maggiori attrazioni di questa magica terra è il suo Canyon, una profonda gola rocciosa dove l’acqua si fa strada attraverso sentieri tortuosi. Numerose sono le opzioni per chi vuole godersi le rive del Sil navigando. Ti consigliamo un giro in catamarano dal molo di Os Chancís, uno dei punti panoramici più vicini all'hotel. In tal modo, potrai visitare il Sil Canyon e i suoi vigneti con una guida esperta che conosce il territorio e tutti i segreti che questo meraviglioso paesaggio racchiude.
/ ENOLOGIA

Visita le cantine locali

La Ribeira Sacra conta più di cento cantine che non solo si dedicano alla produzione di vino, ma organizzano anche visite guidate per far conoscere le coltivazioni locali. Per questo sono tante le attività guidate che ti permetteranno di visitare le cantine e apprendere i segreti della cultura enologica della Ribeira Sacra.
/ GASTRONOMIA

Esperienza gastronomica presso Dona Branca

Lo spazio in cui si trova il ristorante Dona Branca di Aurea Palacio de Sober 5* si distingue per la sua maestosità, grazie al progetto di ricostruzione che ha permesso di riconvertire l’architettura originale del Palazzo. Le pareti vetrate trasformano il ristorante in un belvedere dove gustare i sapori della Ribeira Sacra contemplando tramonti straordinari.