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Soggiorni sicuri presso gli Eurostars Hotel Company

Misure complessive per la tua sicurezza

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Potresti presto soggiornare in uno dei nostri hotel, e quando lo farai, vogliamo darti il benvenuto con tutte le garanzie necessarie per la tua salute e il tuo benessere. Per questo motivo abbiamo sviluppato un protocollo rigoroso, con la consapevolezza che la nostra più grande sfida ora è quella di elevare i nostri standard di pulizia e igiene al massimo livello per ridurre al minimo i rischi e migliorare la sicurezza sia per i nostri ospiti che per i nostri dipendenti.

In questa missione siamo accompagnati da consulenti tecnici e aziende partner che ci assistono nei vari processi, dalla disinfezione, alla sicurezza alimentare, alla salute sul lavoro e naturalmente al benessere dei nostri ospiti.
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Clean & Safe
Pensando alla sicurezza del cliente abbiamo sviluppato il programma Eurostars Hotel Company Clean & Safe. Un piano che si basa su 8 punti, e mira a diventare una solida garanzia per i nostri ospiti e dipendenti.

Questo insieme di linee guida sarà attuato attraverso misure e interventi specifici nelle diverse aree dell'hotel.
1. Collaborazione strategica con Diversey
Diversey è leader mondiale nelle soluzioni professionali per la pulizia e l'igiene. La loro supervisione e il loro accompagnamento sono una garanzia assoluta che le misure necessarie per la disinfezione totale delle nostre strutture siano applicate in modo ottimale, con protocolli specifici totalmente adattati alle circostanze attuali.

2. Protocolli di pulizia e disinfezione
Tutti i protocolli applicati nella pulizia e nella disinfezione sono stati approvati e progettati insieme a Diversey Consulting, sempre seguendo le raccomandazioni delle autorità sanitarie e dell'OMS. Utilizzando prodotti virucidi omologati, totalmente innocui e rispettosi della salute dei nostri ospiti.
3. Sviluppo e monitoraggio delle misure
Diversey Consulting, la divisione professionale di Diversey per la sicurezza alimentare e la gestione del rischio, ha sviluppato un programma di gestione per ogni area operativa dell'hotel al fine di eliminare o ridurre ai limiti di sicurezza ogni potenziale rischio. Questo programma prevede l'esecuzione di audit periodici di follow-up per verificare la corretta attuazione di tutte le misure di prevenzione.

4. Prima colazione e ristorante
Abbiamo implementato nuovi processi e nuove formule per il servizio e il consumo, senza alterare la qualità dell'esperienza dei nostri ospiti. Tutti i prodotti che offriamo sono collegati a fornitori e distributori certificati.
5. Distanziamento interpersonale
Tutti i nostri protocolli sono progettati per limitare l'interazione sociale nello spirito di proteggere i nostri ospiti. La ridistribuzione degli spazi, il controllo dell’affluenza e la riduzione nella gestione delle persone (quando possibile) permettono di garantire il rispetto della distanza di sicurezza.
6. Digitalizzazione nei processi
La tecnologia ci permette di digitalizzare i processi in diverse procedure con l'obiettivo di limitare il rischio per contatto e ridurre i tempi di attesa. Allo stesso modo, le nuove applicazioni disponibili nell'hotel riescono a limitare l'uso di supporti fisici per la trasmissione delle informazioni, migliorando addirittura l'esperienza del cliente.
7. Sviluppo di nuovi canali di informazione
Crediamo che l'accesso alle informazioni sia essenziale per generare fiducia e tranquillità. Per questo motivo ci assicuriamo che l'ospite, anche prima del suo arrivo in hotel, sia a conoscenza di tutte le misure che vengono effettuate negli hotel e di tutte le informazioni che lo possono riguardare sulla destinazione.
8. Formazione per tutti i dipendenti
Tutti i team che lavorano in hotel ricevono una formazione continua sui nuovi protocolli, con un aggiornamento permanente sui nuovi scenari e l'accesso a tutte le informazioni necessarie per garantire il benessere dei nostri ospiti.
E inoltre, ora più che mai, teniamo fede ai nostri impegni
Il nostro impegno per il benessere dei nostri ospiti
La cura del corpo e della mente è sempre stata presente nella nostra filosofia. Questo impegno si basa su una proposta di alimentazione equilibrata e sana, che punta su prodotti freschi a Km 0.
La tecnologia per migliorare l'esperienza del cliente
Scommettiamo sulla tecnologia come strumento per l'implementazione di soluzioni innovative, dando sempre priorità alla qualità dell'esperienza dei nostri ospiti. Sia in hotel che attraverso le nostre piattaforme con la digitalizzazione dei processi, l'implementazione dell'intelligenza artificiale, nuovi trattamenti per condividere informazioni o l'applicazione di tecniche per garantire igiene e pulizia nelle nostre strutture.
L'innovazione come tabella di marcia
L'innovazione fa parte del nostro DNA. Ci reinventiamo costantemente per migliorare e soddisfare le esigenze dei nostri clienti, qualunque sia la ragione del loro viaggio. Ogni occasione è buona per ridisegnare esperienze e processi, e senza dubbio nei momenti di cambiamento e trasformazione le soluzioni e le opportunità devono essere la luce che illumina il percorso.