Se desideri disbrigare telefonicamente qualsiasi genere di pratica, puoi contattarci al numero 913 342 196, disponibile 24 h su 24.
        Scrivere correttamente l’indirizzo email e la password.
        Hai dimenticato la password?
        Giorni lavorativi 38€ | Fine settimana e festivi € 42

        Bagno arabo e massaggio rilassante

        Il circuito dei bagni comprende 3 sale d'acqua: il tepidarium o piscina temperata a 36º, il calidarium o piscina d'acqua calda a 40º e il frigidarium o piscina d'acqua fredda a 18º. L'ideale è sottoporsi a contrasti di temperatura per attivare la circolazione.

        Accesso al Bagno Turco: si consiglia una durata massima di dieci minuti. Sebbene i suoi benefici siano simili alla sauna, il Bagno Turco immette caldo umido grazie al vapore acqueo. La sua temperatura è normalmente abbastanza inferiore a quella della sauna secca e oscilla fra i 40 e i 50 gradi centigradi.

        L'umidità dentro il bagno turco si aggira intorno al 99%. In questo modo il calore viene generato scaldando l'acqua che evaporando nella sala crea una nebbiolina capace di emanare calore e obbliga l'organismo a refrigerare il corpo.
        Potrai goderti anche una passeggiata per il Patio del Descanso dove potrai degustare un delizioso tè "moruno" rivitalizzante mentre ti rilassi giocando una partita di scacchi o semplicemente contemplando la bellezza della sua architettura.
        Ti offriamo inoltre i benefici di uno stupendo massaggio rilassante di 25 minuti, ideale per combattere lo stress.

        Bagno arabo e massaggio rilassante
        I nostri clienti si sono interessati anche a: