Questa pagina web utilizza cookie. Continuando a navigare in essa, si accetta implicitamente l'utilizzo degli stessi.
  • (+34) 93 295 99 08
Configura la tua prenotazione
Scegliere Hotel
Volo + Hotel
Arrivo
Partenza
Camera
*Bambini da 2 a 11 anni
La mia prenotazione
Seleziona la data di arrivo Seleziona la data di partenza
Corporate Star Traveler
Hai dimenticato la password?
Se desideri disbrigare telefonicamente qualsiasi genere di pratica, puoi contattarci al numero 902 93 24 24, disponibile 24 h su 24.

Per domande relative a offerte di Volo + Hotel devi entrare qui.
Seleziona la destinazione desiderata
Eurostars hotels
hotelhotel a Oviedo
Prezzo Minimo Garantito
Miglior Prezzo Garantito
Colazione gratuita
1 Camere Camere Camere
  • Camere 1
    2 adulto adulti adulti
    0 bambino bambini bambini

Eurostars in Oviedo

Scopri Oviedo in uno dei nostri meravigliosi hotel

Oviedo, o Uvieu in bable, il dialetto locale, è il capoluogo del Principato delle Asturie, una città eretta sul bacino del fiume Nalón e dal fascino innegabile. Tale è questo suo fascino che Leopoldo Alas “Clarin” si è ispirato a questa città asturiana come scenario del suo romanzo più famoso, "La Regenta" e la battezzò la “Vetusta”.

Gli abitanti di Oviedo, gli orgogliosi arbayones, hanno il privilegio di passeggiare ogni giorno per il suo bellissimo centro storico e ammirare la Cattedrale di Oviedo, in stile gotico ma caratterizzata dal famoso campanile romanico. Le strade del capoluogo sono un susseguirsi di sculture inconfondibili come Mafalda, la Maternità di Botero o persino Woody Allen, che si dichiarò innamorato di Oviedo descrivendola come una città "da fiaba".

Centro commerciale, economico e universitario nonché capoluogo delle Asturie, è anche la città che dà nome ai riconoscimenti più importanti concessi nel nostro paese: il Premio Principessa delle Asturie, anteriormente Premio Principe delle Asturie.

Scoprire la sua gastronomia significa rimanere deliziati dal sapore di una autentica fabada sorseggiando il miglior sidro appena versato nelle numerose autentiche sidrerie sparse per tutta la città. Asturia, “patria querida” come recita la canzone, un paese dove si vive e si mangia bene, circondato dal mare e le montagne a suono delle cornamuse suonate da gaiteros nei costumi tradizionali.
Condividi
OVIEDO

EUROSTARS HOTEL DE LA RECONQUISTA

Calle de Gil de Jaz, 16
Valutazione dei clienti
Molti di più di un hotel: un simbolo. Molto di più di una sistemazione: un luogo dove sapere e talento sono di casa. L’Eurostars Hotel de La Reconquista è, se possibile, una delle strutture alberghiere che vanta la più lunga tradizione in Spagna. Tradizione, lusso, nobiltà e 300 anni di storia lo hanno reso un simbolo internazionale delle Asturie.

Situato nel cuore di Oviedo, vicino al Parco San Francisco e a pochi minuti dal Teatro Campoamor, l’Eurostars Hotel de La Reconquista si trova nel punto d’incontro tra il centro storico e il centro finanziario e commerciale.

In questa struttura classificata come Monumento Nazionale, una elegante facciata barocca preannuncia degli interni pieni di sorprese: un tappeto di 250 metri che copre il pavimento della hall; due cortili spettacolari; un centro congressi completo che si estende per più di 9.000 m2; una cappella a pianta ottagonale progettata dall’architetto Ventura Rodríguez; una offerta gastronomica che combina tradizione e avanguardia; e le opere di celebri pittori delle Asturie come Mariano Moré, Purón Sotres, Adolfo Bartolomé e Vaquero Palacio.

Le 142 camere con affaccio esterno e i cortili all’aperto completano l’architettura dell’hotel. L’Hotel de La Reconquista può ospitare grandi eventi, grazie ai 16 e più saloni dalle diverse capacità. Inoltre, l’hotel dispone di due ristoranti, due parrucchieri, una galleria commerciale e un parcheggio riservato.

La combinazione di arte, cultura e sapienza che caratterizza l’Eurostars Hotel de La Reconquista raggiunge il picco massimo ogni anno, alla fine di ottobre, con la consegna dei Premi Príncipe de Asturias, un momento in cui l’hotel si veste a festa per ricevere gli ospiti protagonisti: i premiati.
Vedere di più
Servizi
    EUROSTARS HOTEL DE LA RECONQUISTA
    Calle de Gil de Jaz, 16
    Vedi hotel
    OVIEDO

    EUROSTARS PALACIO DE CRISTAL

    Calle Policarpo Herrero, s/n
    Valutazione dei clienti

    L'Eurostars Palacio de Cristal è il primo hotel progettato da Calatrava, seguendo il suo elegante e spettacolare marchio d'autore. Ali che sfidano la gravità, finestre imponenti e un'originale combinazione di linee rette e curve conferiscono un carattere unico all'edificio, che di per sé è un emblema architettonico.

    Gli interni dell'hotel rispettano pienamente lo stile minimalista e modernista, con un design attento alle tendenze tecnologiche e un forte accento sull'esperienza individuale di ogni ospite.

    Il concetto di lusso dell'Eurostars Palacio de Cristal è rappresentato nella sua spa urbana e nella sua palestra a vetrate, con vista sul centro di Oviedo, così come nell'innovativa scommessa gastronomica del ristorante Bistró.

    Vedere di più
    Servizi
      EUROSTARS PALACIO DE CRISTAL
      Calle Policarpo Herrero, s/n
      Vedi hotel
      Ultima ricerca
      CameraCamera Adulti () Bambino* ()
      Vedi
      Come possiamo aiutarti?Da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 19:00