Questa pagina web utilizza cookie. Continuando a navigare in essa, si accetta implicitamente l'utilizzo degli stessi.
Official Web
La mia prenotazione
(+34) 93 295 99 19 (+34) 93 295 99 19
Configura la tua prenotazione
Hotel
Volo + Hotel
Arrivo
Partenza
Camera
*Bambini da 2 a 11 anni
La mia prenotazione
Seleziona la data di arrivo Seleziona la data di partenza
Corporate Star Traveler
Hai dimenticato la password?
Se desideri disbrigare telefonicamente qualsiasi genere di pratica, puoi contattarci al numero 902 93 24 24, disponibile 24 h su 24.

Per domande relative a offerte di Volo + Hotel devi entrare qui.
Seleziona la destinazione desiderata
Eurostars hotels
hotelHotel a Salamanca
Prezzo Minimo Garantito
la mia prenotazione
la mia prenotazione

Eurostars in Salamanca

Scopri Salamanca in uno dei nostri meravigliosi hotel

Sono molti coloro che, passeggiando attraverso la città universitaria per eccellenza, rimangono sorpresi e abbagliati dalla sua bellezza, ricca di storia, letteratura e sapienza che permea ogni angolo. Salamanca è riuscita a coniugare lo spirito giovane delle migliaia di studenti universitari che vi risiedono con la preservazione del suo patrimonio storico artistico e delle sue tradizioni.

A Salamanca è possibile trascorrere divertenti serata a Van Dyck, una strada piena di bar; scoprire qualche gioiello della letteratura in una libreria storica, come la Galatea; o rilassarsi nel frutteto che ha ispirato il finale della famosa opera letteraria “La Celestina”. Durante la visita ci si può divertire provando a tentare la sorte individuando il cranio e la rana della facciata dell'edificio dell’Università, oppure salendo sulle torri di una delle poche città spagnole che vantano ben due cattedrali.

I suoi abitanti, denominati ufficialmente i salmantini, ma più che lieti di rispondere al soprannome affibbiatogli di charros, difendono appassionatamente la loro città, sostenendo che la Plaza Mayor è la più bella di Spagna e la loro tipica gastronomia castellana. Una città piena di leggende e piccoli dettagli a cui nessuno è in grado di resistere.
Condividi
SALAMANCA

EUROSTARS LAS CLARAS

4*
Marquesa de Almarza s/n
Array Valutazione dei clienti
Salamanca deve essere scoperta a piedi. Con calma. E senza perdersi nulla. Dalla Plaza Mayor al Ponte Romano. E, per questo, non c’è niente di meglio di un hotel moderno situato nel centro storico di questa città Patrimonio dell’Umanità, considerata da molti la città più bella di Spagna. Questa è la proposta dell’Eurostars Las Claras, stabilimento dall’ubicazione perfetta, proprio davanti al convento di San Esteban, che si erge laddove anticamente si trovava l'orto del convento delle monache clarisse, da cui prende il nome.

Siamo un hotel così legato alla terra che l’edificio è costruito con pietra di Villamayor, con la tonalità rosa tipica dei principali monumenti di Salamanca.

L’Eurostars Las Claras dispone di 72 stanze spaziose e luminose ed eccellenti possibilità per soggiorni di livello più elevato: 4 stanze premium, 7 junior suites e 3 suite presidenziali. Si tratta di stanze moderne per quanto riguarda le dotazioni e classiche rispetto allo stile.

L’hotel ha tutte le caratteristiche necessarie sia per chi viaggia per affari che per il turista per diletto. È ideale per la celebrazione di eventi aziendali: dispone di tre sale modulabili con pannelli che possono trasformarsi in un grande salone per banchetti o eventi con molti invitati.

A parte la posizione offre molti altri vantaggi un garage privato (15€ per giorno) e connessione wi-fi gratis in tutto lo stabilimento.

Vedere di più
    Vedi hotel
    Ultima ricerca
    Camera Adulti () Bambino* ()
    Vedi