Se desideri disbrigare telefonicamente qualsiasi genere di pratica, puoi contattarci al numero 913 342 196, disponibile 24 h su 24.

Per domande relative a offerte di Volo + Hotel devi entrare qui.
Scrivere correttamente l’indirizzo email e la password.
Hai dimenticato la password?
eurostars hotel company
Su Eurostars Hotel Company
Chi siamo Informazioni su Eurostars Hotel Company
Nel 2005, il Gruppo Hotusa ha creato il marchio Eurostars Hotels, che sarebbe diventato il primo marchio della catena alberghiera Eurostars Hotel Company. Era un insieme di strutture di fascia alta, strategicamente posizionate nel centro storico delle città o nelle vicinanze dei loro distretti finanziari e che si distinguono per la loro unicità culturale. A questo marchio si sono poi aggiunti Exe Hotels, Ikonik Hotels e Crisol Hotels.

Attualmente la catena dispone di oltre 200 strutture ubicate nelle grandi capitali spagnole così come nelle principali destinazioni internazionali: New York, Chicago, Berlino, Roma, Bruxelles, Praga, Budapest, Lisbona, Porto, Buenos Aires o Città del Messico, fra le altre. Visitare le strutture di uno dei suoi hotel significa scoprire un universo di spazi dall'attento design degli interni e dall'arredamento curato, dove avanguardia e tradizione si fondono per dare vita a strutture calde e accoglienti. Qui, l'ospite percepisce il comfort di casa propria, senza rinunciare ai vantaggi e alle comodità delle più moderne strutture e delle tecnologie di ultima generazione.
Storia
Nel 1993, il Gruppo Hotusa ha dato una svolta alla sua strategia di espansione e ha avviato la gestione e valorizzazione diretta delle strutture, come complemento al suo modello tradizionale di catena di hotel associati. Così, la Ciudad de Vacaciones Monte do Gozo (Santiago de Compostela, A Coruña) è diventato il primo hotel gestito direttamente dall'azienda. Anno dopo anno l'area alberghiera, Eurostars Hotel Company, ha ampliato il proprio portafoglio di strutture in tutto il mondo.

Il processo di espansione si è concretizzato nel 2005 con il lancio della catena Eurostars Hotels, che si è espansa rapidamente sia a livello nazionale che internazionale.

Successivamente è nato un secondo marchio, Exe Hotels, che include da una selezione di strutture moderne e funzionali, ed è stato quindi completato con il marchio di strutture moderne e attuali Ikonik Hotels e il marchio Crisol Hotels, con sistemazioni funzionali e standard essenziali. Infine, si sono uniti alla catena il marchio di hotel boutique esclusivi Aurea Hotels e Tandem Suites & Apartments, che include suite e appartamenti premium.
Espansione internazionale
Eurostars Hotel Company punta ad essere presente nelle principali capitali europee, senza rinunciare al suo ruolo di leader nel mercato spagnolo. Attualmente la catena è presente praticamente in tutti i paesi europei, oltre che negli Stati Uniti, in Messico, Colombia, Argentina, Perù o Marocco.