Aurea Hotels
Se desideri disbrigare telefonicamente qualsiasi genere di pratica, puoi contattarci al numero 913 342 196, disponibile 24 h su 24.

Per domande relative a offerte di Volo + Hotel devi entrare qui.
Scrivere correttamente l’indirizzo email e la password.
Hai dimenticato la password?
Esperienze

AUREA ANA PALACE HOTEL

Ogni viaggio è unico perché ogni viaggiatore è unico. Ti mostriamo le storie che i diversi viaggiatori hanno creato in ogni città. Molteplici "viaggi" attraverso diversi punti di vista.

Ti svelo il mio segreto

Dicono che nella sala Sissi le anime più sensibili siano ancora capaci di ascoltare le battute degli allegri valzer che risuonavano alle feste e ai concerti che si svolgevano tra le sue mura.
Aurea Ana Palace Hotel
Budapest (Ungheria)
Ogni momento Aurea diventa un ricordo indimenticabile
Consigli

MOMENTI AUREA

Aurea ti invita a scoprire il vero significato di ogni destinazione. Siamo più di un posto dove soggiornare... siamo la tua guida.
/ STORIA

Scopri Budapest navigando sul Danubio

Il Danubio divide le antiche Buda e Pest. Percorrerlo significa scoprire una città che è stata progettata di fronte al fiume. Goditi l'architettura monumentale dei suoi edifici che si riflettono nelle acque e la ricca vita delle sue sponde. Puoi optare per più tour in barca sia di giorno che di notte e, se lo desideri, puoi anche accompagnare gli splendidi panorami con una deliziosa cena sulla stessa barca.
/ BENESSERE

Rilassati alle terme

Budapest è una città nota per le sue grandi terme urbane. Una visita a questi pittoreschi centri benessere è d'obbligo per ogni visitatore che voglia immergersi nell'essenza e nella cultura di questa bellissima città. Oltre a un'esperienza di completo relax, avrai l'opportunità di partecipare a un'attività antica che riunisce ogni giorno gente del posto e turisti.
/ ROMANTICISMO

In giro per i caffè storici

I caffè di Praga sono spazi intimi e accoglienti, che si distinguono per fascino ed eleganza. Ti consigliamo di includere nel tuo tour della città diverse soste in questi locali tradizionali che, oltre alle bevande calde, propongono anche dolci tipici locali. Una delizia per i sensi, ricordo dei tempi d'oro di Budapest in cui era comune trovare poeti, scrittori o intellettuali impegnati in vivaci conversazioni.