Spa
La nostra vitality pool, con effetto idromassaggio, ti offre un ambiente accogliente con effetti visivi rilassanti, che ti garantirà il massimo del riposo.
Un'esperienza culturale unica nel cuore di Budapest
L’Aurea Ana Palace Hotel è un hotel unico che permette all'ospite di entrare in contatto con la ricchezza culturale della città, grazie all'unicità dei suoi spazi ispirati alla personalità e alla storia di Budapest.
L'hotel gode di un'ottima posizione sulle rive del Danubio, nel centro storico della città ed è situato in un edificio con una grande storia, poiché una parte è stata costruita nel 1847, con uno stile originariamente neoclassico, e un'altra parte nel 1895 come sede della delegazione austriaca.
Oltre alle sue camere luminose e caratteristiche, l'Aurea Ana Palace Hotel dispone di un ristorante, ideale per iniziare la giornata con una ricca colazione a buffet; e una palestra, per continuare la tua routine di allenamento mentre sei in viaggio.
Numero di stanze:
Servizi di ristorazione:
Spa:
Palestra:
Numero di stanze:
Servizi di ristorazione:
Spa:
Palestra:
L'Aurea Ana Palace Hotel 5* è composto da due edifici. Costruito in stile neoclassico con patio interno, quello in via Akadémia 15 è il più antico dei due, e ha funzionato come edificio residenziale fino agli anni venti del XX secolo.
Invece, l'edificio al n. 17 è storicista, fu costruito nel 1894 sotto il regno dell'imperatore Francesco Giuseppe I e progettato da Alfred Foltz con criteri di rappresentanza come sede della Delegazione austriaca. Dopo la prima guerra mondiale e la caduta dell'impero, l'edificio fu sede, tra gli altri, del Partito Nazionalsocialista (1938-1939) e del Partito Comunista (1945-1956).