Aurea Hotels
Eurostars Hotel Company
Se desideri disbrigare telefonicamente qualsiasi genere di pratica, puoi contattarci al numero 913 342 196, disponibile 24 h su 24.
Eurostars Hotel Company
Scrivere correttamente l’indirizzo email e la password.
Hai dimenticato la password?
Esperienze

AUREA CASA PALACIO SAGASTA

Ogni viaggio è unico perché ogni viaggiatore è unico. Ti mostriamo le storie che i diversi viaggiatori hanno creato in ogni città. Molteplici "viaggi" attraverso diversi punti di vista.

Ti svelo il mio segreto

Quando il Duca di Wellington, fratello di Sir Richard Wellesley, visitava Cadice, alloggiava nelle mie camere. Molte delle strategie dell’esercito alleato per cacciare le truppe napoleoniche dalla Penisola iberica sono state pianificate tra le mie pareti.
Aurea Casa Palacio Sagasta
CADICE (SPAGNA)
Ogni momento Aurea diventa un ricordo indimenticabile
Consigli

MOMENTI AUREA

Aurea ti invita a scoprire il vero significato di ogni destinazione. Siamo più di un posto dove soggiornare... siamo la tua guida.
/ GASTRONOMIA

Gustare la gastronomia gaditana

Non puoi lasciare Cadice senza aver provato la sua squisita cucina, ricca di buon gusto e basata, soprattutto, su prodotti del mare. Il pescaíto frito (pesce fritto), le tortillitas de camarones (frittelle di gamberetti) e il tonno rosso sono le stelle della cucina tradizionale gaditana, anche se non mancano deliziosi e variegati piatti a base di verdure e carne, che potrai abbinare a un bicchiere di vino di Jerez.
/ TRADIZIONE

Osservare Cadice dalle sue torri

Nella città di Cadice potrai incontrare le varie torri che servivano per sorvegliare l’ingresso e l’uscita delle navi mercantili. Una delle torri più famose, e visitabile, è la torre di Tavira da cui avrai una vista unica di tutta la città.
/ CULTURA

Visitare la cattedrale di Cadice

Se vieni a Cadice non puoi perderti la sua magnifica e curiosa cattedrale. Sapevi che la sua costruzione durò 116 anni? È per questo che, se guardi bene, potrai apprezzare i vari stili che la caratterizzano (barocco e neoclassico, principalmente) e il cambio di materiali impiegati dai vari architetti che si sono occupati della sua costruzione.