Se desideri disbrigare telefonicamente qualsiasi genere di pratica, puoi contattarci al numero 913 342 196, disponibile 24 h su 24.

        Per domande relative a offerte di Volo + Hotel devi entrare qui.
        Scrivere correttamente l’indirizzo email e la password.
        Hai dimenticato la password?
        Áurea Casa Palacio Sagasta

        Áurea Casa Palacio Sagasta

        Cádiz
        Vantaggi esclusivi In tutte le prenotazioni della nostra pagina web
        Star Traveler

        Vantaggi Star Traveler

        E sempre con la garanzia del miglior prezzo garantito. Vedi impegno
        • Early check-in e late check-out fino alle 18:00
          secondo disponibilità

        • Bottiglia d’acqua omaggio

        • Colazione gratuita

        E sempre con la garanzia del miglior prezzo garantito. Vedi impegno

        Covid-19 regulation: According to the Order from the Junta de Andalucía, published in the BOJA on 16/12/2021 establishing the preventive measure of public health, showing the Covid-19 passport or a negative diagnostic test is mandatory to enter all the catering services and the interior of the hostelry, leisure and recreation establishments until 31/01/2022.

        • Numero di stanze:
          38 stanze.

        • Ora di entrata:
          14:00
        • Ora di uscita:
          12:00
        • Animali da compagnia:
          Non ammessi
        • Parcheggio:
          Parcheggio pubblico vicino
        • Orario prima colazione:
          Dalle 7:30 alle 10:30
        /10
        Ottimo

        0 Recensioni reali

        Vedi opinioni
        Áurea Casa Palacio Sagasta

        Un'antica ambasciata nel cuore di Cadice

        L'Aurea Casa Palacio Sagasta è un palazzo barocco, costruito a metà del XVIII secolo e successivamente ristrutturato secondo i gusti elisabettiani. È una caratteristica casa borghese gaditana con il suo tradizionale cortile centrale, la sua scala monumentale a due rampe e la torre panoramica, una delle più imponenti della città.

        Tutti questi elementi, originali e caratteristici dell’edificio, accendono l'immaginazione del visitatore e lo riportano indietro di alcuni secoli, quando la casa era la sede del Consolato e dell'Ambasciata britannica durante la Guerra d'indipendenza spagnola, dal 1809 al 1814, e ospitava Sir Richard Wellesley, fratello del Duca di Wellington. O più tardi, quando fu acquistata a metà del XIX secolo da Don Benito Cuesta, magnate marittimo e capo politico. Questo splendore del passato sopravvive anche nei corridoi del palazzo dove sono esposte fotografie delle belle facciate di altre case palazzo della città.

        Le 38 camere dell’Aurea Casa Palacio Sagasta trasudano fascino e storia con vista su Calle Sagasta o Callejón del Tinte, in una zona di grande tradizione carnevalesca; inoltre, l'hotel dispone di uno spazio gastronomico dove gustare i migliori piatti di Cadice e di un'area benessere dove rilassarsi e godere di trattamenti esclusivi.

        Servizi e strutture

        Una casa palazzo barocca che ci riporta nel XVIII secolo

        Questo edificio della metà del XVIII secolo è un palazzo barocco con una forte ristrutturazione elisabettiana. In origine fu sede del consolato e dell'ambasciata britannica fino alla fine del XIX secolo. Durante la Guerra d'Indipendenza spagnola (1808-1814) la sua posizione fu fondamentale nella difesa della città e nel suo approvvigionamento via mare.

        Posizione e contatti - ÁUREA CASA PALACIO SAGASTA

        Posizione e contatti