Utilizziamo cookie proprietari e di terze parti per scopi analitici sull'uso del web, personalizziamo i contenuti in base alle tue preferenze e pubblicità personalizzata basata su un profilo dalla raccolta delle tue abitudini di navigazione. Per maggiori informazioni puoi leggere la nostra cookie policy. È possibile accettare tutti i cookie tramite il pulsante "Accetta" oppure è possibile configurare o rifiutare il loro utilizzo facendo clic su "Configura". Politica sui cookie
Prenotare
Eurostars Hotel Company
Se desideri disbrigare telefonicamente qualsiasi genere di pratica, puoi contattarci al numero 913 342 196, disponibile 24 h su 24.
Eurostars Hotel Company
Scrivere correttamente l’indirizzo email e la password.
Hai dimenticato la password?
Risolvi i tuoi dubbi

Domande e risposte frequenti

  • Per consultare una prenotazione effettuata sul nostro sito Web, accedi alla pagina "Le mie prenotazioni".
  • Per modificare o annullare una prenotazione effettuata sul nostro sito Web, accedi alla pagina "Le mie prenotazioni".
  • Durante il processo di prenotazione sul nostro sito Web, ti apparirà un’opzione di personalizzazione della camera. Tra le altre opzioni, è possibile aggiungere una culla in camera se si viaggia con un bambino.
  • Al momento di effettuare la prenotazione è possibile specificare il tipo di camera desiderato. Se hai già effettuato la prenotazione e non hai selezionato le tue preferenze, puoi accedere a "Modificare prenotazione" e inserirle sul nostro sito Web ufficiale o chiamando direttamente in hotel. Ricorda che queste richieste sono sempre soggette a disponibilità, per cui non sono garantite fino all'arrivo in hotel.
  • Sia il check-in anticipato che il check-out posticipato sono servizi soggetti a disponibilità e possono avere un costo supplementare. Dipendendo dal grado di occupazione dello stabilimento alberghiero, non sono garantiti fino all'arrivo in hotel. Si raccomanda di consultare direttamente l'hotel un giorno prima o il giorno stesso dell’arrivo.
Per qualsiasi dubbio o domanda è possibile contattarci direttamente attraverso la chat attiva su questa stessa pagina web. L’orario del servizio clienti è dalle h. 09:00 alle 19:00, da lunedì a venerdì.
Puoi anche contattarci per e-mail posta elettronica, gli indirizzi dei nostri uffici sono disponibili qui.
Se lo desideri, puoi inviarci i tuoi dubbi e/o commenti via Twitter scrivendo a @EurostarsHelp.