Un hotel moderno, pratico ed economico situato esattamente dove te lo immagini: vicino alla muraglia di Lugo
Abbiamo quello che cerchi per alloggiare a Lugo. Un posto tranquillo, moderno e pratico, con un’eccellente relazione qualità-prezzo e vicino al símbolo per eccellenza di questa città: le sue mura. Così vicino, che porta persino il nome di una delle sue porte: la porta di S.Pietro.
L’Hotel Exe Puerta de San Pedro è uno stabilimento moderno a 8 piani con 36 stanze, tutte esterne, con molta luce naturale e provviste dei confort standard, quali aria condizionata, TV, wifi, minibar, ecc. Disponiamo anche di stanze triple e di stanze idonee ai portatori di handicap.
Godiamo di una posizione privilegiata, in pieno centro, vicino alla muraglia di Lugo e davanti alla stazione degli autobus. La gentilezza del nostro personale è un’altra delle caratteristiche risaltate dai nostri clienti.