Questa pagina web utilizza cookie. Continuando a navigare in essa, si accetta implicitamente l'utilizzo degli stessi.
Official Web
La mia prenotazione
(+34) 93 295 99 19 (+34) 93 295 99 19
Configura la tua prenotazione
Scegliere Hotel
Volo + Hotel
Arrivo
Partenza
Camera
*Bambini da 2 a 11 anni
La mia prenotazione
Seleziona la data di arrivo Seleziona la data di partenza
Corporate Star Traveler
Hai dimenticato la password?
Se desideri disbrigare telefonicamente qualsiasi genere di pratica, puoi contattarci al numero 902 93 24 24, disponibile 24 h su 24.

Per domande relative a offerte di Volo + Hotel devi entrare qui.
Seleziona la destinazione desiderata
Eurostars hotels
hotelHotel a León
Prezzo Minimo Garantito
la mia prenotazione
la mia prenotazione

Eurostars in León

Scopri León in uno dei nostri meravigliosi hotel

La città di León è uno dei più grandi tesori con cui il nord della regione di Castiglia sorprende i suoi visitatori. Basta un'occhiata alla città attraverso le vetrate multicolori della Cattedrale, la Pulchra leonina, per capire che ci si trova in un luogo che suscita profonde sensazioni.

La provincia di León racchiude tesori naturali unici come le valli del Bierzo, il Faedo de Ciñera, o i Picchi d’Europa; ma anche immensi esempi di trasformazione dell'ambiente ad opera dell’uomo, come nelle antiche miniere di Las Medulas, un vero spettacolo a cielo aperto e un baluardo della storia creato dai Romani.

La città conserva ancora la sua essenza tradizionale che rappresenta, in definitiva, il suo fascino principale, ma da sempre è attenta e aperta alle ultime tendenze in fatto di musica, moda e design, come dimostrano i suoi locali e i negozi chic. Per quanto riguarda la gastronomia di León, la proposta spazia da carni e insaccati dai sapori intensi come il botillo, la cecina o la il sanguinaccio, accompagnarsi naturalmente da un buon vino da degustare nella famosa zona del Barrio Humedo.
Condividi
LEÓN

EUROSTARS LEÓN

Velázquez 18
Valutazione dei clienti

Strategicamente situato tra il centro storico e la principale via di accesso alla città, l'albergo Eurostars León accoglie il visitatore con il sorriso e la disponibilità del nostro servizio, il calore delle stanze e spazi comuni e la qualità propria di un marchio alberghiero di grande garanzia e solvibilità turistica.
La siluetta dell' Eurostars León è già caratteristica nella città. La luminosità degli ampi cristalli da cui si domina la città contrasta con l'ocre della facciata e fanno una siluetta snella e funzionale. L' albergo è situato in una zona commerciale di grande crescita economica: una posizione splendida tanto per visite turistiche quanto per affari. Siamo a meno di 10 minuti a piede dai grandi edifici storici di León, come la Cattedral gotica, la basilica romanica di San Isidoro, il Palacio de los Guzmanes o la Casa Botines di Gaudí.
Siamo a 300 metri di alcuni degli spazi di ozio più caratteristici della città, come lo stadio Reino de León (sede delle partite della Cultural) o il Palacio de Deportes (sede delle partite di Ademar). Il León Arena, grande spazio di concerti e esposizioni, si trova a appena 5 minuti dall'albergo. Anche molto vicino si sta costruendo il nuovo centro neuralgico aziendale della città, con gli edifici avanguardiste del recinto fieristico e il palazzo di congressi. Essiste anche un accesso facile alle sale di esposizioni Caja España, all' Auditorio de León e al MUSAC.
Le nostre stanze, calde e luminose, sono dotate di tutto quello di cui avrà bisogno per un viaggio di piacere o affare. Nello hall troverà giornali ogni giorno e libri della provincia e la comunità.

Vedere di più
Servizi
    EUROSTARS LEÓN
    Velázquez 18
    Vedi hotel
    Ultima ricerca
    Camera Adulti () Bambino* ()
    Vedi
    Come possiamo aiutarti?