Questa pagina web utilizza cookie. Continuando a navigare in essa, si accetta implicitamente l'utilizzo degli stessi.
Official Web
La mia prenotazione
(+34) 93 295 99 19 (+34) 93 295 99 19
Configura la tua prenotazione
Hotel
Volo + Hotel
Arrivo
Partenza
Camera
*Bambini da 2 a 11 anni
La mia prenotazione
Seleziona la data di arrivo Seleziona la data di partenza
Corporate Star Traveler
Hai dimenticato la password?
Se desideri disbrigare telefonicamente qualsiasi genere di pratica, puoi contattarci al numero 902 93 24 24, disponibile 24 h su 24.

Per domande relative a offerte di Volo + Hotel devi entrare qui.
Seleziona la destinazione desiderata
Eurostars hotels
hotelHotel a Segovia
Prezzo Minimo Garantito
la mia prenotazione
la mia prenotazione

Eurostars in Segovia

Scopri Segovia in uno dei nostri meravigliosi hotel

Visitare Segovia è sinonimo di viaggiare attraverso il tempo, un ritorno alla tradizione e un modo di intendere l’essenza della Castiglia e la storia del nostro paese. Situata a pochi chilometri da Madrid, è sempre stata la roccaforte preferita dai monarchi di tutte le culture per stabilivi le loro residenze, che oggi ancor oggi donano alla città quell’aria signorile che la contraddistingue.

Segovia è la città in cui si stabilì la prima tipografia della penisola, la città in cui nacque El Buscón de Quevedo e il luogo in cui Isabella la Cattolica fu proclamata regina di Castiglia. Sempre all'ombra dei suoi impressionati edifici, l'Acquedotto romano, l'Alcázar e la Cattedrale, senza dei quali è impossibile intendere la personalità della città di Segovia, risulta altrettanto arduo captarne l’essenza senza conoscere la sua gastronomia tipica a base di carni dai sapori intensi, come le costolette di agnellino o il maialino da latte arrosto. Segovia è piena di ristoranti tradizionali che saranno lieti di condividere le loro migliori ricette con i visitatori.

Scoprire questa bellissima città della Sierra de Guadarrama, dichiarata Patrimonio dell'Umanità, significa innamorarsi di uno nove gioielli di Castiglia e León.
Condividi
SEGOVIA

EUROSTARS CONVENTO CAPUCHINOS

5*
Plazuela Capuchinos 2
Array Valutazione dei clienti
La storia e la tradizione si combinano con le linee minimaliste e le nuove tendenze architettoniche e di disegno per creare uno degli spazi più singolari ed esclusivi di Castiglia. In uno degli spazi più privilegiati di Segovia, Eurostars Hotels ha ristrutturato l'antico Convento delle Oblate per aprire il primo cinque stelle della città, uno stabilimento destinato ad essere uno dei nuovi tesori della città. L'austerità trasformata in lusso.

Situato nel centro storico di Segovia e sfruttando un'ampia vista sulla valle del Eresma e il suo viale alberato, l'Eurostars Convento Capuchinos dispone di 62 camere lussuose, un ristorante gastronomico, Spa con piscina con getti, sauna, bagno turco e zona relax, sale riunioni e un'ampia zona verde.

L'edificio originario comprendeva la chiesa, il convento e la residenza dei fondatori. La chiesa è stata convertita in un ristorante gastronomico e le altre due zone sono state trasformate in camere e aree comuni dell'hotel. L'edificio è stato trasformato al 100% nella sua parte interiore, ma è stato mantenuto inalterato all'esterno. L'antico orto è adesso un meraviglioso giardino con ampie terrazze e una vista fantastica.
Vedere di più
    Vedi hotel
    SEGOVIA

    EUROSTARS PLAZA ACUEDUCTO

    4*
    Avda. Padre Claret4
    Array Valutazione dei clienti
    Situati ai piedi dell'aquedotto di Segovia, uno dei monumenti più riconosciuti di Spagna e Europa, l'albergo Eurostars Plaza Acueducto respira storia e cultura per tutti i pori. La maggior parte delle stanze hanno vista diretta alla grande opera d' ingenieria romana. Anche dal grande terrazzo dell'albergo si gode delle vedute panoramiche sull'acquedotto e buona parte del centro vecchio di Segovia: il terrazzo costituisce un ambiente ineguagliabile dove celebrare presentazioni, cocktails o coffees di azienda. Dicono gli esperti che non essiste un'altro edificio nella città con migliore posizione per contemplare la grande opera maestra che hanno lasciato i romani in Spagna. Sapete qual è il grande segreto dell'aquedotto? Perché si è mantenuto intatto durante duemila anni? Perché ha continuato, fino al secolo XX, compiendo la sua funzione di portare acqua alla città. Vale a dire, perché era utile. È quello spirito che desidera riprendere l' Eurostars Plaza Acueducto. Essere utili ai nostro ospiti, offrendo il migliore servizio e confort nello stesso centro di Segovia. El hotel dispone de tres modernos salones de reuniones (Alcázar, Trajano y Guadarrama), internet corner, WiFi gratuito en todo el recinto, parking cubierto y fácil acceso peatonal a los principales focos culturales de la ciudad, como el Teatro Juan Bravo o la sala de la Obra Social Caja Segovia. L' Eurostars Plaza Acueducto è stato costruito nel 2006, con un disegno architettonico totalmente adattato a cosí singolare intorno.
    Vedere di più
      Vedi hotel
      Ultima ricerca
      Camera Adulti () Bambino* ()
      Vedi