Eurostars in Segovia
Scopri Segovia in uno dei nostri meravigliosi hotel
Segovia è la città in cui si stabilì la prima tipografia della penisola, la città in cui nacque El Buscón de Quevedo e il luogo in cui Isabella la Cattolica fu proclamata regina di Castiglia. Sempre all'ombra dei suoi impressionati edifici, l'Acquedotto romano, l'Alcázar e la Cattedrale, senza dei quali è impossibile intendere la personalità della città di Segovia, risulta altrettanto arduo captarne l’essenza senza conoscere la sua gastronomia tipica a base di carni dai sapori intensi, come le costolette di agnellino o il maialino da latte arrosto. Segovia è piena di ristoranti tradizionali che saranno lieti di condividere le loro migliori ricette con i visitatori.
Scoprire questa bellissima città della Sierra de Guadarrama, dichiarata Patrimonio dell'Umanità, significa innamorarsi di uno nove gioielli di Castiglia e León.
Situati ai piedi dell'aquedotto di Segovia, uno dei monumenti più riconosciuti di Spagna e Europa, l'albergo Eurostars Plaza Acueducto respira storia e cultura per tutti i pori. La maggior parte delle stanze hanno vista diretta alla grande opera d' ingenieria romana. Anche dal grande terrazzo dell'albergo si gode delle vedute panoramiche sull'acquedotto e buona parte del centro vecchio di Segovia: il terrazzo costituisce un ambiente ineguagliabile dove celebrare presentazioni, cocktails o coffees di azienda. Dicono gli esperti che non essiste un'altro edificio nella città con migliore posizione per contemplare la grande opera maestra che hanno lasciato i romani in Spagna. Sapete qual è il grande segreto dell'aquedotto? Perché si è mantenuto intatto durante duemila anni? Perché ha continuato, fino al secolo XX, compiendo la sua funzione di portare acqua alla città. Vale a dire, perché era utile. È quello spirito che desidera riprendere l' Eurostars Plaza Acueducto. Essere utili ai nostro ospiti, offrendo il migliore servizio e confort nello stesso centro di Segovia.
L'hotel dispone di tre moderne sale riunioni (Alcazar, Trajano e Guadarrama), internet corner, Wifi gratuito in tutta la struttura, parcheggio coperto e facile accesso pedonale ai principali centri culturali della città, come il Teatro Juan Bravo o la sala dell'Opera Sociale Caja Segovia. L' Eurostars Plaza Acueducto è stato costruito nel 2006, con un disegno architettonico totalmente adattato a cosí singolare intorno.