Se desideri disbrigare telefonicamente qualsiasi genere di pratica, puoi contattarci al numero 902 93 24 24, disponibile 24 h su 24.

        Per domande relative a offerte di Volo + Hotel devi entrare qui.
        Scrivere correttamente l’indirizzo email e la password.
        Hai dimenticato la password?

        Eurostars Legends

        Praga
        Vantaggi esclusivi In tutte le prenotazioni della nostra pagina web

        Vantaggi Star Traveler

        E sempre con la garanzia del miglior prezzo garantito. Vedi impegno
        • Bottiglia d’acqua omaggio

        • Early check-in e late check-out
          garantito fino alle ore 18

        E sempre con la garanzia del miglior prezzo garantito. Vedi impegno
        • Numero di camere:
          50 camere

        • Ora di entrata:
          14:00
        • Ora di uscita:
          12:00
        • Parcheggio:
          L'hotel non dispone di un proprio parcheggio.
        • Orario prima colazione:
          Dalle 7:00 alle 10:30 nei giorni feriali e dalle 7:00 alle 11:00 nei fine settimana.
        • Orario bar:
          Dalle 15:00 alle 23:00.

        9.4/10
        Eccellente

        40 Recensioni reali

        Vedi opinioni
        Eurostars Legends

        Un leggendario boutique hotel nel cuore bohémien di Praga

        L’Eurostars Legends è un hotel moderno e sofisticato che fonde magistralmente l'essenza dell'attuale Praga con il fascino romantico e sontuoso di questa bella città.

        Questa struttura di charme si trova in un vecchio edificio del 1864. Un omaggio al brillante passato storico di Praga che prende vita al suo interno con l'uso del marmo e di altri elementi nobili, e la profusione di elementi scintillanti e dorati.

        Questa incursione nel passato continua all'esterno della struttura, lungo le strade e i vicoli che circondano l'hotel a pochi metri dal centro storico. Si tratta di un'area privilegiata per il suo alto valore patrimoniale che custodisce parte del patrimonio storico e artistico di questa capitale, il cui centro storico è stato dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO nel 1992.

        L’Eurostars Legends invita il visitatore a scoprire la città attraverso un universo di storie e racconti. Storie che si possono leggere sulle stesse pareti dei diversi spazi dell'hotel e che raccontano cinque delle più note leggende di Praga. Indubbiamente, un modo unico e diverso di svelare i segreti della città.

        Servizi e strutture

        Posizione e contatti

        Eurostars Legends
        L’Eurostars Legends si trova in via Vladislavova, nel Distretto 1 di Praga, ed è ottimamente collegato ai principali punti di interesse della città. Con una breve passeggiata si può esplorare la zona storica dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO, come la Piazza della Città Vecchia, l'Orologio Astronomico, il Ponte Carlo o Piazza Venceslao.

        Inoltre, l'hotel si trova a soli 50 metri dalla famosa testa di Franz Kafka, opera di David Černý, la cui originalità attira l'attenzione dei visitatori.

        Si trova anche nelle immediate vicinanze di Narodni Trida, la strada principale della città, che funge da arteria di comunicazione tra il centro storico e il fiume Moldava.


        Mezzi pubblici

        Molto vicino all'Eurostars Legends, si trova la stazione della metropolitana Národní třída e l'omonima stazione del tram, che permettono di spostarsi comodamente tra i diversi quartieri della città.

        Dall’aeroporto

        L'aeroporto di Praga, Letiště Václava Havla Praha, dista circa 17 chilometri dall’Eurostars Legends. Per raggiungere l'hotel, è possibile utilizzare l'autobus linea 119 e scendere alla fermata Nádraží Veleslavín. Qui si trova una fermata della metropolitana, dove si deve prendere la linea A per Můstek, a soli cinque minuti a piedi dall’Eurostars Legends.