Se desideri disbrigare telefonicamente qualsiasi genere di pratica, puoi contattarci al numero 913 342 196, disponibile 24 h su 24.

Per domande relative a offerte di Volo + Hotel devi entrare qui.
Scrivere correttamente l’indirizzo email e la password.
Hai dimenticato la password?
Eurostars Hotel Company
hotelHotel a Austria
Prezzo Minimo Garantito

Eurostars Hotel Company in Austria

Scopri Austria in uno dei nostri meravigliosi hotel

Grazie alla gran varietà di influenze provenienti dai quattro punti cardinali, l’Austria è una delle culle della cultura europea e delle sublimi sinfonie di Mozart, il simbolismo di “Il bacio” di Gustav Klimt, la psicoanalisi di Sigmund Freud e il delizioso strudel di mele. Si tratta di un paese di contrasti che sorprenderà per la maestosità dei palazzi e degli edifici di città come Vienna e Salisburgo e vi entusiasmerà con i paesaggi e le tradizioni del Tirolo.

Eretta sulle rive del Danubio, Vienna è una combinazione perfetta di eleganza tradizionale con un tocco d’avanguardia e di design che conserva tutto lo splendore del suo glorioso passato. Percorrere per le sue strade è come una passeggiata attraverso la storia. Visite obbligatorie sono il Duomo di Santo Stefano, gli edifici del Parlamento, il Castello del Belvedere, il Palazzo imperiale di Schönbrunn e il Museumsquartier.
Condividi
Vienna

EUROSTARS EMBASSY

Landstrasser Hauptstrasse 120
Valutazione dei clienti

Eurostars Embassy è sinonimo di eleganza e qualità. Un hotel in pieno centro e con una gamma di servizi pensati per chi cerca comfort, benessere e design all’altezza di una città come Vienna.

Le camere dell'Eurostars Embassy sono molto ampie e si distinguono per il loro stile minimalista e attuale, oltre che per le grandi finestre panoramiche che permettono di contemplare il viale Landstraßer Hauptstraße.

L'hotel è situato vicino al Palazzo Belvedere, su una delle principali arterie commerciali di Vienna. La zona, ricca di negozi, teatri, ristoranti e giardini, è molto piacevole per poter visitare la capitale austriaca e assorbirne la cultura.

Leggi di più
Servizi
    EUROSTARS EMBASSY
    Landstrasser Hauptstrasse 120
    Vedi hotel
    Vienna

    EXE VIENNA

    34-36 Ottakringer Strasse
    Valutazione dei clienti

    L'Exe Vienna è un albergo che ha saputo prendere perfettamente l'anima di Vienna: con radici classiche e sempre aperto a nuove espressioni. L'Exe Vienna, situato in un edificio centenario, è stato rinnovato tutto in modo che i suoi 7 piani, i suoi saloni e le sue 115 stanze abbiano un'ari moderna e tranquilla per offrire il massimo benessere ai nostri opsiti.

    Situato nel cuore del distrito dei musei, Hernals, l'estabilimento è dotato di attrazioni di lusso, che ti consentono di goderti la capitale austriaca come un vero imperatore, offrendo 112 camere, piscina climatizzata,e un centro fitness (i nostri ospiti possono utilizzare gratuitamente), due sale di ricevimento e una splendida vista sulla città, irrigata dal Danubio. L'Hotel Exe Vienna, inoltre, offre alcuni vantaggi extra come WI-FI gratuito, computer ad uso gratuito degli ospiti nella hall, servizio di autonoleggio e personale altamente qualificato.

    La situazione dell'Exe Vienna permette ai nostri ospiti godere di una zona dinamica e tranquilla, come hernals, con molti attrattivi (la wienner volksoper,il castello di neuwaldegg, il bosco di 80 hettari di schwarzenbergpark, il museo di storia) e molto vicina la zona commerciale dell' alser strasse.

    Anche, l'albergo è di fronte a una fermata del tram e a 150 metri dalla fermata del metro di alserstrasse: tramite ambedue punti, avrete facile accesso a qualsiasi dei grandi centri turistici della città: il palazzo di schönbrunn, l' opera statale, la scuola spagnola di equitazione, il prater, il palazzo del belvedere, il museo di liechtenstein, il palazzo imperiale di hofburg o la zona commerciale di mariahilferstrasse, la più lunga d'europa.

    Leggi di più
    Servizi
      EXE VIENNA
      34-36 Ottakringer Strasse
      Vedi hotel