Eurostars in Monaco di Baviera
Scopri Monaco di Baviera in uno dei nostri meravigliosi hotel
Dopo aver assistito ai rintocchi del carillon della torre dell’orologio del Nuovo Municipio quando segna le 11 o le 12, si prosegue ricorrendo una fitta rete di strade lastricate, assaporando un weisswurst, la tipica salsiccia bianca, accompagnata da una buona birra tedesca. Passeggiando per Monaco di Baviera si possono incontrare gioielli come la Chiesa di San Pedro, l'imponente Cattedrale, il Giardino Inglese o le strutture delle Olimpiadi del 1972.
La capitale dello stato federale della Baviera, sempre con il verde intenso come protagonista in onore al paesaggio che la circonda con la catena montuosa delle Alpi, si tinge di un colore dorato durante l’Oktoberfest, il famoso festival della birra ormai imitato in tutte le grandi città del mondo.
Si tratta di una struttura innovativa, con 201 stanze, di cui 8 sono suite. Tutte le camere sono ampie e luminose con arredi e dettagli di design.
L'Eurostars Book Hotel è una struttura d'avanguardia per l'architettura e gli interni, nuovi materiali e nuove forme in un hotel incastonato nel cuore pulsante dell'Europa: Monaco di Baviera.
Ora lo sapete, spargete la voce. Nell'Eurostars Book Hotel si nascondono Don Chisciotte e Anna Karenina, Otello e Robinson Crusoe, Cirano e Gulliver, Hansel e Gretel e molti altri ancora, riuniti in un solo hotel. O in un libro?
Più di 16.000 metri quadri di confort e design. 229 stanze. 8 suites. Letti XXL. Bagni XXL. 10 appartamenti di lungo soggiorno. Ristorante con capacità per più di un centinaio di commensali. Quattro sale conferenze per un totale di 700 metri quadri e per une capacità tra 10 e 350 persone, secondo le vostre necessità. Bagno turco. Piscina interna. Palestra. Sauna. Queste sono alcuni dei segni d'identità dell' Eurostars Grand Central, un albergo che ha aperto le sue porte - recentemente settembre 2009 - nel centro di Monaco, il cuore economico d'Europa, sede dei headquarters di BMW o Siemens.
L' Eurostars Grand Centrale è un albergo di design che segue le linee degli ultimi stabilimenti aperti a New York. Combina l'architettura d' innovazione con colori vivaci come l'arancione, il rosso ed il viola. L'albergo ha spaziose e moderne stanze di design, così come una sauna, una piscina interna, una jacuzi ed un solarium all’ultimo piano dell’edificio.
Le stanze dell'Eurostars Grand Central hanno un design innovativo , offrono il massimo confort, pavimenti in parquet, letti extragrandi e bagni ultramoderni e e molto spaziosi. I nostri ospiti hanno la possibilità di soggiornare in un ambiente con le ultime innovazioni teconologiche.
Uno dei grandi piaceri del Grand Central è nella cucina. Lo chef spagnolo, accompagnato da un team di cucina internazionale, presenta uno splendido mix di cucina mediterranea e piatti internazionali. Il ristorante del Grand Central dispone di una selezione scelta dei migliori vini spagnoli e delle migliori birre tedesche.
Per gli amanti delle colazioni continentali, l'apertura dell' Eurostars Grand Central è un'eccellente notizia: il buffet offre una estesa varietà di pani, cereali, salsiccie, salumi e formaggi.
Le spettacolari sale convegni sono dotate delle ultime innovazioni tecnologiche e il massimo confort per garantire il successo di qualsiasi evento: le sale sono molto versatili per adattarsi a diverse capacità e necessità.