Eurostars in Logroño
Scopri Logroño in uno dei nostri meravigliosi hotel
Nell'ultimo secolo la capitale riojana ha vissuto una considerevole crescita della popolazione e dell'economia, soprattutto a causa di un forte afflusso demografico che si riflette anche sulla sua offerta culturale. Le attività culturali si sono notevolmente incrementate e sono riuscite a rendere Logroño la città cosmopolita che è oggi.
Sono di grande importanza i monumenti religiosi e civili numerosi in città come la Cattedrale di Santa María de la Redonda, la Iglesia de San Bartolomé (entrambe dichiarate Beni di Interesse Culturale), i numerosi ponti che attraversano il fiume Ebro o la Muraglia del Revellín, di cui gli abitanti di Logroño si sentono molto orgogliosi.
Questo è il momento ideale per visitare Logroño e la sua gente, così come le sue strade e gli angoli pieni di magia. Lasciati avvolgere dalla città e scopri tutto quello che Logroño ti offre.
Passeggiare per la Ruavieja del centro storico di Logroño significa retrocedere nel tempo e respirare la storia dei suoi edifici e delle sua strade lastricate. All'Eurostars Fuerte Ruavieja 4* potrai goderti tutta l'essenza di un edificio classico con un design degli interni funzionale e attuale che ha saputo mantenere la bellezza e le caratteristiche architettoniche della costruzione originale.
Attraverso la sua porta principale in legno, che ancora conserva l'arcata originale, scoprirai gli elementi strutturali che si sono mantenuti al suo interno, come muri in pietra e travi in legno che danno un carattere unico ai vari spazi dell'Eurostars Fuerte Ruavieja 4*.
Al fascino di un edificio di tali caratteristiche si aggiungono bellissime strutture come la sauna, i bagni turchi, la palestra o il bar caffetteria. Inoltre le sue 54 camere sono dotate di servizi come minibar, TV LCD, cassaforte o prodotti di benvenuto che ti aiuteranno a vivere un soggiorno unico e piacevole.
La storia dell’Eurostars Marqués de Vallejo risale agli inizi del ‘900, e precisamente al 1911, anno della sua inaugurazione, sebbene si trasformò in locanda solo a partire dal 1931. Nel corso dei decenni, la struttura è stata adattata e migliorata, pur restando sempre fedele alla propria storia, fino a trasformarsi nell’attuale hotel.
Situato in una delle zone più esclusive della città, l’Eurostars Marqués de Vallejo è un punto di riferimento del luogo, poiché si è convertito in un hotel all’avanguardia che unisce stile e tradizione, senza perdere la propria essenza.
L’hotel offre 45 camere in cui avanguardia, tradizione e comfort si incontrano, dando così vita a un ambiente esclusivo. Inoltre, l’Eurostars Marqués de Vallejo dispone di un ristorante, dove poter gustare tapas, cucina tradizionale o di avanguardia, e di spazi per l'organizzazione di eventi, nonché di una galleria d’arte in cui organizzare incontri all’insegna del connubio tra gastronomia, vino e arte.