L'Ikonik Gran Vía si trova al numero 56 dell'emblematica Gran Vía, nel centro della capitale.
Potrai raggiungere il nostro hotel molto facilmente dall'aeroporto
Adolfo Suárez Madrid Barajas: con i
mezzi pubblici dovrai prendere la linea 8 della metropolitana fino a Nuevos Ministerios e, da lì, prendere la linea 10 in direzione Puerta del Sur fino a Plaza España. Da lì, in 5 minuti a piedi lungo la Gran Vía, arriverai all'hotel. Se arrivi
in autodall'aeroporto, devi prendere la M14 in direzione Madrid Centro Ciudad e prendere l'uscita 1 per immetterti sulla E-90/A- in direzione Madrid. Successivamente è necessario prendere l'uscita 4B verso M30 in direzione A3, A4, A42, A5. Mantieni la sinistra fino a raggiungere l'uscita Plaza de España e, lì, svolta verso Cuesta de San Vicente fino a raggiungere Plaza España e svolta a destra per prendere C/Gran Vía. Al numero 56 troverai il nostro hotel.
Dalla stazione dei treni di Atocha: usando la metro Linea 1 da Atocha Renfe fino a Tribunal, quindi dovrai cambiare e prendere la Linea 10 fino a Plaza de España (tempo stimato: 15-20 minutos)
Accesso all'hotel:
Se si accede all'hotel con un veicolo privato, si ricorda che per evitare eventuali multe si dovrà informare la reception del numero di targa del veicolo con cui si è effettuato l'accesso alla strada, nonché dei giorni in cui il veicolo con tale targa passerà per la strada durante il soggiorno. In questo modo, dalla reception è possibile segnalare al Comune di Madrid ed evitare multe.
*Solo i veicoli elettrici o ibridi (emissioni 0 ed ECO) sono accessibili senza la necessità di riportare le targhe. I veicoli ecologici possono parcheggiare solo per un massimo di 2 ore per strada o senza restrizioni in un parcheggio privato o pubblico.
*Le restrizioni in tutta Madrid sono indipendenti dagli scenari di inquinamento, ciò significa che in caso di alto tasso di inquinamento l'hotel non sarà responsabile di possibili infrazioni, ed è dovere del conducente informarsi sui permessi di traffico e su eventuali misure anti-inquinamento speciali.
*Dal 1° gennaio 2022 è vietato l'accesso e la circolazione delle autovetture di classe A sulle strade pubbliche urbane all'interno della M-30, esclusa la stessa M-30.br/>
*Dal 1° gennaio 2023 è vietato l'accesso e la circolazione sulle strade pubbliche urbane all'interno della M-30, inclusa la stessa M-30.
Dal 1° gennaio 2024 è vietato l'accesso e la circolazione su tutte le strade pubbliche e urbane del Comune di Madrid.
*Dal 1° gennaio 2025 questo divieto si estende anche a tutte le autovetture di classe A che sono domiciliate a Madrid e registrate nel registro IVTM del Comune di Madrid. Non potranno accedere né circolare nella capitale i veicoli di classe A diversi dalle autovetture (camion, furgoni, motocicli e ciclomotori), che fino al 31 dicembre 2024 non avevano restrizioni.
Il marchio ambientale è obbligatorio. Se il veicolo non la espone può essere multato, e tali marchi possono essere acquistati in qualsiasi ufficio postale a livello nazionale.
Puoi consultare qui le condizioni stabilite dal Comune per l'accesso in auto al centro di Madrid.