Se desideri disbrigare telefonicamente qualsiasi genere di pratica, puoi contattarci al numero 913 342 196, disponibile 24 h su 24.

Per domande relative a offerte di Volo + Hotel devi entrare qui.
Scrivere correttamente l’indirizzo email e la password.
Hai dimenticato la password?
EUROSTARS PRESENTS
La dama blanca
Eurostars Hotel Real 5*GL

La dama blanca

Eurostars Hotel Real 5*GL

Durante i suoi cento anni di vita, l'Hotel Real -attualmente Eurostars Hotel Real 5*GL– ha difeso con eleganza e con forza il soprannome affettuoso che la città gli ha dedicato: La Dama Blanca.
Ha superato tormente, uragani e tempeste, è sopravvissuto al grande incendio di Santander...
Ma ha anche condiviso con la città i suoi momenti più felici, ospitando grandi feste ed eventi importanti.

Sono i ricordi della la protagonista che ci permettono di viaggiare nel tempo, dalla sua nascita fino al presente. I momenti più importanti della sua vita, sempre legati all'hotel, ci mostrano come entrambi si evolvono, fuori e dentro. Tuttavia, c'è qualcosa che rimane sempre intatto: la sua essenza.
Condividi
EUROSTARS HOTEL REAL 5* 100 anni di vita
Nel 1917 l'hotel apre le sue porte e per tutta la sua lunga vita subisce diverse riforme e ristrutturazioni, ma ha sempre salvaguardato la sua essenza.
Tale essenza vuole essere trasmessa in questa opera nel modo più fedele possibile.
SANTANDER Un luogo con fascino
Anche la città è una parte importante di questa storia. I personaggi percorrono gli angoli più emblematici dell'epoca, tra cui il Faro di Cabo Mayor e il Palacio della Magdalena.
E, naturalmente, l'Eurostars Hotel Real 5* GL, situato in un ambiente privilegiato della città, dominando imperterrito la Baia di Santander.