Se desideri disbrigare telefonicamente qualsiasi genere di pratica, puoi contattarci al numero 913 342 196, disponibile 24 h su 24.

        Per domande relative a offerte di Volo + Hotel devi entrare qui.
        Scrivere correttamente l’indirizzo email e la password.
        Hai dimenticato la password?
        Eurostars Hotel de la Reconquista

        Eurostars Hotel de la Reconquista

        Oviedo
        Vantaggi esclusivi In tutte le prenotazioni della nostra pagina web
        Star Traveler

        Vantaggi Star Traveler

        E sempre con la garanzia del miglior prezzo garantito. Vedi impegno
        • Bottiglia d’acqua omaggio

        • Colazione gratuita

        • Check-in anticipato e check-out posticipato
          soggetti a disponibilità

        E sempre con la garanzia del miglior prezzo garantito. Vedi impegno
        • Numero di stanze:
           142 stanze.

        • Ora di entrata:
          14:00 ore
        • Ora di uscita:
          12:00 ore
        • Animali da compagnia:
          L’hotel non ammette animali da compagnia.
        • Parcheggio:
          23 € / notte
        • Orario prima colazione:
          7:00-10:30 i giorni infrasettimanali – 8:00-11:00 Sabato e Domenica
        • Ristoranti:
          Chiuso

        • Numero di suite:
          4

        • Gruppi:
          Le prenotazioni di più di 6 camere possono essere soggette a supplementi e condizioni speciali.
        9.1/10
        Eccellente

        2213 Recensioni reali

        Vedi opinioni
        Eurostars Hotel de la Reconquista

        Da trent’anni, viziamo i Premi Príncipe de Asturias a Oviedo

        Molti di più di un hotel: un simbolo. Molto di più di una sistemazione: un luogo dove sapere e talento sono di casa. L’Eurostars Hotel de La Reconquista è, se possibile, una delle strutture alberghiere che vanta la più lunga tradizione in Spagna. Tradizione, lusso, nobiltà e più di 200 anni di storia ne hanno fatto un simbolo internazionale delle Asturie.

        Situato nel cuore di Oviedo, vicino al Parco San Francisco e a pochi minuti dal Teatro Campoamor, l’Eurostars Hotel de La Reconquista si trova nel punto d’incontro tra il centro storico e il centro finanziario e commerciale.

        In questa struttura classificata come Monumento Nazionale, una elegante facciata barocca preannuncia degli interni pieni di sorprese: un tappeto di 250 metri che copre il pavimento della hall; due cortili spettacolari; un centro congressi completo che si estende per più di 9.000 m2; una cappella a pianta ottagonale progettata dall’architetto Ventura Rodríguez; una offerta gastronomica che combina tradizione e avanguardia; e le opere di celebri pittori delle Asturie come Mariano Moré, Purón Sotres, Adolfo Bartolomé e Vaquero Palacio.

        Le 142 camere con affaccio esterno e i cortili all’aperto completano l’architettura dell’hotel. L’Hotel de La Reconquista può ospitare grandi eventi, grazie ai 16 e più saloni dalle diverse capacità. Inoltre, l’hotel dispone di due ristoranti, due parrucchieri, una galleria commerciale e un parcheggio riservato.

        La combinazione di arte, cultura e sapienza che caratterizza l’Eurostars Hotel de La Reconquista raggiunge il picco massimo ogni anno, alla fine di ottobre, con la consegna dei Premi Príncipe de Asturias, un momento in cui l’hotel si veste a festa per ricevere gli ospiti protagonisti: i premiati.

        Servizi e strutture

        • L’Eurostars Hotel de La Reconquista dispone di diverse strutture gastronomiche. Il menù dell’hotel è adatto a tutti i gusti. L’offerta va dalle deliziose tapas e i cocktail del Bar Americano alla cucina tradizionale asturiana e internazionale servita nel Ristorante Mil Setecientos 52 .

          Grazie ai suoi cortili e saloni di tutte le dimensioni e alla grande capacità alberghiera, l’Eurostars Hotel de La Reconquista rappresenta un’opzione eccellente per festeggiare matrimoni e banchetti prestigiosi. Il nostro servizio per matrimoni include servizi per gli sposi e tariffe speciali per il pernottamento degli invitati.

        • L’hotel dispone di un centro congressi completo che si estende per più di 9.000 m², distribuiti in 16 sale riunione polivalenti e pannellabili con una capacità di 550 persone in modalità salone e 1.400 persone in modalità cocktail. Il centro congressi dispone di una entrata indipendente dall’hotel. Anno dopo anno, questi saloni sono muti testimoni delle segrete votazioni effettuate dai diversi giurati del Premio Príncipe de Asturias.

          Tali strutture sono dotate delle ultime tecnologie e dispongono delle più moderne attrezzature audiovisive. Gli utenti hanno accesso alla connessione wifi ad alta velocità e possono ricorrere alla squadra di assistenza tecnica in qualsiasi momento.

        tree_section

        Eurostars Hotel Company Way of St. James Photography Prize

        For the first time in history, the Holy Year 2021 also extends to 2022, so that the Holy Door will remain open for 730 consecutive days. After 11 years without taking place, this international event will once again bring together all those who wish to find themselves on the Way of St. James.

        There is a popular saying according to which "the Camino de Santiago begins at the door of each person's house". In fact, there are more than ten routes that culminate in the Galician capital. At Eurostars Hotel Company we want to focus on the northern ones, inviting all walkers to photograph cities such as Santander, Oviedo, Logroño, Lugo and, of course, Santiago de Compostela.

        Posizione e contatti - EUROSTARS HOTEL DE LA RECONQUISTA

        Posizione e contatti