Molto più di un'icona, molto più di un alloggio. Nobiltà, lusso e oltre 200 anni di storia hanno reso l'Eurostars Hotel de La Reconquista un simbolo internazionale delle Asturie.
Ex Ospizio Provinciale di Oviedo dal 1752 al 1965, questo edificio ha testimoniato secoli di storia. Nel 1974 è diventato l'Hotel de la Reconquista, situato nel centro di Oviedo, nel punto di connessione tra il centro storico e il centro finanziario e commerciale.
Dichiarato Monumento Nazionale, la sua imponente facciata barocca dà il benvenuto a chi attraversa le sue porte. Al suo interno, un tappeto di 250 metri copre il pavimento dell'imponente hall, due cortili spettacolari, il suo ristorante La Regenta, una cappella ottagonale progettata da Ventura Rodríguez e una notevole collezione di opere di pittori asturiani come Mariano Moré, Purón Sotres, Adolfo Bartolomé e Vaquero Palacio.
L'Hotel de la Reconquista è il luogo ideale per eventi di alto livello, con un completo centro congressi di oltre 9.000 m2, 16 sale versatili, una galleria commerciale, parcheggio privato e tutti i servizi necessari per garantire il successo di qualsiasi incontro.
Arte, cultura e saggezza si fondono nella sua essenza, raggiungendo la sua massima espressione ogni ottobre, quando l'hotel si veste a festa per accogliere i premiati dei Premi Principe delle Asturie.
Numero di stanze:
142 stanze.
Numero di suite:
4- Ora di entrata:
14:00 ore - Ora di uscita:
12:00 ore - Animali da compagnia:
L’hotel non ammette animali da compagnia. - Parcheggio:
23 € / notte - Orario prima colazione:
Dalle 7:30 alle 10:30 i giorni infrasettimanali e dalle 8:00 alle 11:00 Sabato, Domenica e festivi. Ristoranti La Regenta:
Dalle 13 alle 16 e dalle 20 alle 23:30
Avviso temporaneo:
A causa dei lavori nel Patio de la Reina, alcune aree comuni dell'hotel potrebbero essere interessate. Ci scusiamo per gli eventuali disagi.
- Gruppi:
Le prenotazioni di più di 6 camere possono essere soggette a supplementi e condizioni speciali.