Eurostars Madrid Gran Vía è situato
nell'occhio dell'uragano madrileño, specificamente nel centro del quadrato conformato dalla Piazza di España, la Gran Vía, Callao e il Palacio Real. La zona di spese e grandi magazzini di Callao e Preciados è a 3 minuti dall'albergo.
A Eurostars Madrid Gran Vía viviamo a un passo dai numerosi
cinema e teatri della Gran Vía, respirando i suoi nervi, le sue anteprime e il suo glamour. Alcuni dei
posti emblematici di Madrid che sono a meno di 10 minuti camminando dalla porta dell'albergo Eurostars Madrid Gran Vía sono il Palacio Real, il Senato, Los jardines de los Sabatini, il Teatro Real, Callao, la Cattedrale dell' Almudena, il Campo del Moro, la Plaza Mayor, la via Princesa, la Plaza de España, l' Academia de Bellas Artes o grandi magazzini come El Corte Inglés o FNAC.
Fino a
cinque linee del metro attraversano le vicinanze dell'Eurostars Madrid Gran Vía: tramite loro, qualsiasi punto di Madrid è vicino. La
stazione di Renfe-Cercanías di Príncipe Pío è a 15-20 minuti a piede dall'albergo.
Per arrivare all'albergo in trasporto pubblico:
-
Dalla stazione del treno di Atocha: Usando il metro Linea 1 da Atocha Renfe fino a Tribunal, dopo cambiare alla Linea 10 fino a Plaza de España (tempo: 15-20 minuti circa)
-
Dall' Aeropuerto de Barajas: Utilizzando il metro di Madrid, Linea 8 dalla La terminal dell'aeroporto fino a Nuevos Ministerios, quí dovete cambiare alla linea 10 fino a Plaza de España.( tempo: 45-60 minuti circa).
Accesso all'hotel: L'hotel si trova in Calle Leganitos, all'interno della zona Madrid 360. Se arrivate con veicolo privato, dovrete informare la reception del numero di targa e dei giorni in cui il veicolo circolerà per la strada per evitare multe. I veicoli elettrici e ibridi (etichette 0 e ECO) non devono riportare la targa. I veicoli Eco possono parcheggiare sulla strada per un massimo di 2 ore.
Le restrizioni di Madrid 360 sono indipendenti dai livelli di inquinamento. Dal 2023, i veicoli di categoria A non possono circolare all'interno della M-30, e dal 2024, le restrizioni si estendono su tutta Madrid. Dal 2025, l'accesso sarà vietato anche per i veicoli di categoria A registrati a Madrid. È obbligatorio esporre l'etichetta ambientale; senza di essa, possono essere applicate multe.
Consulta le condizioni stabilite dal Comune per l’accesso in auto al centro di Madrid.