Utilizziamo cookie proprietari e di terze parti per scopi analitici sull'uso del web, personalizziamo i contenuti in base alle tue preferenze e pubblicità personalizzata basata su un profilo dalla raccolta delle tue abitudini di navigazione. Per maggiori informazioni puoi leggere la nostra cookie policy. È possibile accettare tutti i cookie tramite il pulsante "Accetta" oppure è possibile configurare o rifiutare il loro utilizzo facendo clic su "Configura". Politica sui cookie
      Eurostars Hotel Company
      Se desideri disbrigare telefonicamente qualsiasi genere di pratica, puoi contattarci al numero 913 342 196, disponibile 24 h su 24.
      Eurostars Hotel Company
      Scrivere correttamente l’indirizzo email e la password.
      Hai dimenticato la password?
      Eurostars Mar de Vigo Eurostars Mar de Vigo

      Eurostars Mar de Vigo

      Vigo


      • Tariffa esclusiva
        per i membri


      • Esperienze e
        attenzioni speciali


      • Soggiorni e
        servizi gratuiti

      Eurostars Mar de Vigo

       Spirito galiziano ancorato nel porto di Vigo

      L'HOTEL
      Eurostars Mar de Vigo

      Situato nel cuore di Vigo e di fronte alla ría, l'Eurostars Mar de Vigo è ideale per soggiorni di lavoro e di piacere. Con 121 camere spaziose e luminose, suite di lusso, architettura contemporanea e ottimi servizi, l’hotel si apre sull’Atlantico e fa parte del complesso Auditorio Mar de Vigo-Palacio Beiramar. Questo auditorium, il più grande della Galizia con una capacità di 1.500 persone, ospita i principali concerti ed eventi musicali della regione. L'hotel dispone di ristorante, caffetteria, parcheggio coperto, palestra e tre sale riunioni completamente attrezzate.

      L'edificio è opera dell'architetto galiziano César Portela, vincitore del Premio Nazionale di Architettura e Urbanistica e autore di importanti progetti come il Domus-Casa del Hombre a La Coruña, il Museo Verbum a Vigo e il Centro Sociale Caixanova a Pontevedra. Grazie alla sua posizione privilegiata nel porto di Vigo, l'hotel si trova a pochi minuti a piedi dal Casco Vello, dal noto Barrio de la Piedra e dal distretto finanziario della città.

      • Numero di stanze:
        121 stanze

      • Ora di entrata:
        15.00

      • Ora di uscita:
        12.00.

      • Animali da compagnia:
        No.

      • Parcheggio:
        Parcheggio interno con posti limitati a pagamento. Altezza: 2,10 metri. *Prima di accedere, è necessario convalidare il posto alla reception. 13 €/giorno | Luglio e agosto: 15 €/giorno.

      • Orario prima colazione:
        Dal lunedì al venerdì: dalle 7:00 alle 10:30. Sabato, domenica, festivi e mese di agosto: dalle 7:30 alle 11:00.

      • Palestra:
        Dalle 06:00 alle 24:00.

      • Servizio in camera per le colazioni:
        Non disponibile.

      • Caffetteria:
        Dal lunedì al giovedì dalle 18:00 alle 23:30 Servizio cucina dalle 20:30 alle 23:00 Venerdì, sabato, domenica e festivi: chiuso.

      • Servizio in camera per la cena:
        Dal lunedì al giovedì dalle 20:30 alle 23:00. Venerdì, fine settimana e festivi non disponibili.

        *Nei fine settimana è possibile richiedere il servizio pranzo o cena presso il Ristorante As Cunchas al numero (+34) 678961030.

      • Gruppi:
        Le prenotazioni di 5 o più camere possono essere soggette a condizioni di cancellazione o pagamento speciali. Vi preghiamo di mettervi in contatto con l'hotel.

      • Numero di stanze:
        121 stanze

      • Ora di entrata:
        15.00

      • Ora di uscita:
        12.00.

      • Animali da compagnia:
        No.

      • Parcheggio:
        Parcheggio interno con posti limitati a pagamento. Altezza: 2,10 metri. *Prima di accedere, è necessario convalidare il posto alla reception. 13 €/giorno | Luglio e agosto: 15 €/giorno.

      • Orario prima colazione:
        Dal lunedì al venerdì: dalle 7:00 alle 10:30. Sabato, domenica, festivi e mese di agosto: dalle 7:30 alle 11:00.

      • Palestra:
        Dalle 06:00 alle 24:00.

      • Servizio in camera per le colazioni:
        Non disponibile.

      • Caffetteria:
        Dal lunedì al giovedì dalle 18:00 alle 23:30 Servizio cucina dalle 20:30 alle 23:00 Venerdì, sabato, domenica e festivi: chiuso.

      • Servizio in camera per la cena:
        Dal lunedì al giovedì dalle 20:30 alle 23:00. Venerdì, fine settimana e festivi non disponibili.

        *Nei fine settimana è possibile richiedere il servizio pranzo o cena presso il Ristorante As Cunchas al numero (+34) 678961030.

      • Gruppi:
        Le prenotazioni di 5 o più camere possono essere soggette a condizioni di cancellazione o pagamento speciali. Vi preghiamo di mettervi in contatto con l'hotel.

      Ogni hotel, un universo

      Strutture

      • Ristorazione

        L'offerta gastronomica dell'Eurostars Mar de Vigo non si limita alla sua magnifica colazione a buffet, ma abbiamo anche un bar-caffetteria dove potrai rilassarti sorseggiando qualche drink o, se preferisci, gustare la sua carta per il servizio di cene.

      • Saloni

        L'hotel Eurostars Mar di Vigo dispone di tre sale riunioni, due delle quali sono modulari e possono diventare un unico ambiente. É possibile usufruire dei servizi ristorante e coffee-break.

      Offerte

      Lasciati tentare!

      01

      Esperienza Romantica

      25 €

      Se stai preparando un viaggio in coppia e la vostra seguente destinazione è Vigo, la nostra esperienza romantica è tutto quello di cui hai bisogno per rendere la tua visita indimenticabile. Vi accoglieremo con una bottiglia del miglior cava per iniziare la vostra vacanza brindando con le bollicine. Inoltre, potrete usufruire di altri vantaggi che questa promozione vi offre.

      Include:
      - Late check out (fino alle 14:00, soggetto a disponibilità).
      - Bottiglia di spumante.
      - Dettaglio di cioccolato.

      *Il servizio viene effettuato dal lunedì al giovedì ed è prestato entro le ore 20:00 oppure dalle ore 23:00 alle ore 24:00. Informa al tuo arrivo la reception dell'ora in cui vuoi essere servito.

      Vedi offerta

      Esperienza Business

      10 €

      Se hai intenzione di visitare Vigo per motivi di lavoro, resta con noi! Approfitta della nostra Business Experience e goditi i suoi vantaggi, perché anche i lavoratori più duri meritano una pausa.

      Include:
      -Ingresso anticipato (soggetto a disponibilità).
      -Accesso alla palestra.
      -Minibar (non include la sostituzione).

      Vedi offerta

      Sapori del Cammino

      25 €

      Il modo migliore per iniziare il tuo soggiorno in Galizia è gustare una torta di Santiago e vino Albariño, entrambi prodotti tipici della zona.

      Vedi offerta

      Parcheggio

      9 €
      Non ti preoccupare per il tuo veicolo: nel nostro hotel ti offriamo un posto auto per poterlo parcheggiare comodamente.
      Vedi offerta

      Bottiglia di Cava

      Per un soggiorno speciale, brinda con un calice di spumante.

      Vedi offerta

      Mazzo di fiori

      25 €
      Sorprendi la persona che per te è speciale con un bel mazzo di fiori.
      Vedi offerta

      Dolce dettaglio

      5 €

      Addolciamo il tuo soggiorno con un'accurata selezione di cioccolatini.

      Vedi offerta
      01
      I nostri

      Servizi

        • L’orario di check-in del {{nameHotel}} è a partire dalle {{check_in}} ore.
        • L’orario di check-out del {{nameHotel}} è alle {{check_out}} ore.
        • I prezzi al {{nameHotel}} possono variare in base al periodo del soggiorno (date, condizioni dell’hotel, ecc.). Scegli le tue date per vedere il prezzo.
        • {{nameHotel}} dista {{distancia}} dal centro di {{city}}.
        • {{nameHotel}} offre le seguenti attività e servizi (possono essere applicati costi aggiuntivi):
          {{listaOfertas}}

      I NOSTRI MOMENTI Unico e culturale

      Posizione e contatti

      L'Eurostars Mar di Vigo ha una posizione eccellente ed invidiabile vicino al porto della città, faccia a faccia con l'Oceano Atlantico ed ai piedi del Monte Castro. Ci rende orgogliosi essere l'hotel preferito da tutti gli amanti del mare; da alcune terrazze é possibile ammirare una panoramica stupenda ed invidiabile dell'estuario.

      L'hotel é situato in piena area portuale, vicino al terminal crociere. Vigo, città leader della Penisola Iberica nel traffico delle crociere nel mar Atlantico.

      Vedere di più
      • Avd. Beiramar, 57-59 Vigo
        36202 Spagna
      • (+34) 986 82 37 00
      • 986.233.603
      • Modulo di contatto
      Modulo di contatto
      Hai qualche domanda? Inviaci un messaggio e ti risponderemo il prima possibile.
          Inviato, ti contatteremo il prima possibile.
          Imagen módulo

          Possediamo la certificazione BioScore, che conferma il nostro impegno nella gestione alberghiera sostenibile. Garantisce aspetti come l’uso efficiente delle risorse, la riduzione delle emissioni e una forte responsabilità sociale. Questa certificazione attesta un approccio trasparente e il rispetto dei più elevati standard di sostenibilità.

          Imagen módulo

          Impegnati per la sostenibilità, disponiamo di una Politica Ambientale che promuove un modello responsabile, dando priorità all’uso di energie rinnovabili, al risparmio idrico, alla riduzione delle emissioni e alla gestione efficiente dei rifiuti. Insieme avanziamo verso un turismo più consapevole e rispettoso. .
          Politica ambientale di Grupo Hotusa
          Obiettivo

          La presente politica ha come obiettivo stabilire le linee guida per una gestione ambientale e delle risorse ottimale e responsabile in tutte le attività svolte da Grupo Hotusa sia in Spagna che a livello globale.


          Ambito di applicazione


          -Operazioni interne

          Tutte le azioni realizzate all’interno di Grupo Hotusa devono allinearsi ai principi di sostenibilità ed efficienza energetica, cercando di ridurre al minimo l’uso delle risorse naturali e, di conseguenza, il corrispondente impatto ambientale attraverso pratiche operative migliorate.


          -Conservare e tutelare

          Contribuiamo alla conservazione della biodiversità e alla protezione della fauna e flora autoctone, ovunque esse si trovino.


          -Catena di fornitura

          Grupo Hotusa si impegna a lavorare esclusivamente con fornitori che dimostrino pratiche rispettose dell’ambiente e del loro contesto, garantendo che l’intera catena del valore rifletta i nostri valori di sostenibilità.


          -Cliente e comunità

          Promuoviamo la sensibilizzazione e la formazione per l’ottimizzazione delle risorse tra i nostri clienti e la società, incoraggiando pratiche sostenibili e il rispetto per l’ambiente naturale.


          -Innovazione e tecnologia

          Ricerchiamo e adottiamo nuove tecnologie e pratiche innovative che consentano una maggiore efficienza energetica, la riduzione dei rifiuti e un miglioramento nella gestione delle acque.


          -Impegno dei dipendenti

          Formiamo e motiviamo i nostri dipendenti affinché agiscano come ambasciatori delle nostre politiche ambientali, garantendo che le pratiche sostenibili siano implementate a tutti i livelli dell’organizzazione.



          Principi di azione


          1. Impegno per l’ambiente e riduzione dei nostri impatti

          Grupo Hotusa dimostra un impegno incrollabile per la protezione e la conservazione dell’ambiente. Questo impegno si traduce in azioni concrete volte a prevenire l’inquinamento, a utilizzare responsabilmente le risorse naturali, a ridurre la nostra impronta di carbonio e a promuovere la biodiversità nei nostri contesti operativi. Diamo priorità all’adozione di energie rinnovabili, all’efficienza nell’uso dell’acqua e alla gestione sostenibile dei rifiuti.


          2. Cultura del miglioramento continuo

          Adottiamo un approccio di miglioramento continuo delle nostre performance nella gestione delle risorse, stabilendo e rivedendo periodicamente obiettivi che ci consentano di ridurre in modo significativo il nostro impatto ambientale. Attraverso l’innovazione e l’adozione delle migliori pratiche del settore, ci impegniamo a essere un punto di riferimento in termini di sostenibilità e responsabilità ambientale.


          3. Prevenzione e gestione dei rischi ambientali

          Identifichiamo, valutiamo e gestiamo proattivamente i rischi ambientali associati alle nostre operazioni. Implementiamo misure di monitoraggio, controllo, prevenzione e mitigazione basate su un’analisi rigorosa e sull’adozione delle migliori pratiche internazionali, garantendo così la capacità di adattamento della nostra organizzazione alle sfide ambientali.


          4. Rispetto dei requisiti legali e di altri requisiti

          Grupo Hotusa, nel quadro del suo impegno per il rispetto dell’ambiente, garantisce la conformità ai requisiti legali e ad altri requisiti applicabili in tutte le sue strutture e attività.


          5. Trasparenza e comunicazione efficace

          Ci impegniamo a comunicare in modo aperto e trasparente le nostre politiche, pratiche e progressi in materia ambientale, sia internamente con i nostri dipendenti che esternamente con i nostri stakeholder. Promuoviamo un dialogo costruttivo e la partecipazione di tutti gli attori rilevanti nel nostro percorso verso una migliore gestione delle risorse.


          6. Integrazione della sostenibilità nella strategia aziendale

          La sostenibilità della nostra attività e del settore e il rispetto per l’ambiente sono integrati nel cuore della nostra strategia aziendale. Dalla selezione dei fornitori alla progettazione delle esperienze per i nostri clienti, incorporiamo criteri ambientali che assicurano la coerenza delle nostre operazioni con i principi della sostenibilità globale.


          7. Impegno per l’azione globale

          Riconosciamo l’importanza di contribuire agli sforzi globali contro il cambiamento climatico. Aderiamo a iniziative internazionali e rispettiamo gli impegni volontari che rafforzano la nostra determinazione ad agire responsabilmente nella gestione delle risorse, promuovendo pratiche che riducano le emissioni di gas serra e migliorino il benessere generale.


          Questi principi guida riflettono il nostro impegno incrollabile per l’ambiente e sottolineano la nostra determinazione a essere leader nell’implementazione di pratiche sostenibili nel settore turistico. Continueremo a lavorare instancabilmente per garantire che le nostre operazioni contribuiscano a un futuro efficiente nella gestione delle risorse e sostenibile per tutte le parti coinvolte nella nostra attività.



          Revisione e aggiornamento


          La presente politica sarà periodicamente rivista per garantirne l’allineamento con le migliori pratiche del settore e le esigenze in evoluzione di Grupo Hotusa.