Se desideri disbrigare telefonicamente qualsiasi genere di pratica, puoi contattarci al numero 902 93 24 24, disponibile 24 h su 24.

        Per domande relative a offerte di Volo + Hotel devi entrare qui.
        Scrivere correttamente l’indirizzo email e la password.
        Hai dimenticato la password?

        Eurostars Museum

        Lisboa
        Vantaggi esclusivi In tutte le prenotazioni della nostra pagina web

        Vantaggi Star Traveler

        E sempre con la garanzia del miglior prezzo garantito. Vedi impegno
        • Early check-in e late check-out
          garantito fino alle ore 18

        • Colazione gratuita

        • Bottiglia d’acqua omaggio

        E sempre con la garanzia del miglior prezzo garantito. Vedi impegno
        A causa dell'attuale pandemia, alcune strutture dell'hotel rimarranno temporaneamente chiuse, come una piscina o una SPA e una palestra, tra le altre. Restiamo a tua disposizione per ogni ulteriore chiarimento.
        • Ora di entrata:
          14:00
        • Ora di uscita:
          12:00
        • Animali da compagnia:
          Non permessi
        • Parcheggio:
          Non
        • Orario prima colazione:
          Colazione a buffet assistita: Tutti i giorni dalle 7:30 alle 10:30.
        • Spa:
          L'accesso al SPA è gratuito per i clienti dell'hotel.

        • Mini tour gratuito:
           

          Da lunedì a sabato alle 10:00 e la domenica alle 14:00, alle 15:00 o alle 16:00 (su prenotazione), ci sarà un mini tour gratuito destinato agli ospiti per i resti archeologici dell'hotel.
          Ogni domenica verrà realizzato un mini-tour per persone che non alloggiano in hotel. Per prenotare, si prega di contattare visita@eurostarsmuseum.com.

        9.3/10
        Eccellente

        471 Recensioni reali

        Vedi opinioni
        Eurostars Museum

        Un viaggio nel passato di Lisbona

        Sulle sponde del fiume Tajo si trova uno degli hotel più speciali della città di Lisbona, già magica di per sé. Echi di altri tempi risuonano fra le colline della capitale portoghese, gli stessi che oggi si ritrovano fra le stanze dell'Eurostars Museum 5*. Questo singolare edificio presenta un prezioso patrimonio culturale che risale a vari secoli indietro. 

        Con l'obiettivo di diffondere e preservare una parte importante della storia portoghese, l'Eurostars Museum 5* ti invita a scoprire la sua esposizione archeologica, uno spazio unico che ti porterà a percorrere le diverse tappe che definiscono attualmente l'identità della città. Le mura dell'hotel, oggi restaurate, ci raccontano che un giorno accolsero palazzi di nobili famiglie in stretti rapporti con la corte. Le stesse mura assistettero all'occupazione romana, alle invasioni islamiche e all'inizio dei viaggi in cerca di un nuovo mondo. Alloggiare nell'Eurostars Museum 5* significa entrare in connessione con la cultura materiale che esso pretende di trasmettere a tutti coloro che lo visitano.

        Le strutture e le comodità di qui godrà il visitatore si combinano alla perfezione con la particolarità dello spirito dell'hotel. Ampie camere elegantemente decorate, saloni completamente attrezzati e un attento servizio che saprà soddisfare qualsiasi bisogno. L'hotel dispone inoltre di ogni tipo di struttura per garantire il riposo e il relax, come ad esempio la piscina interna, la sala per i massaggi o il bagno turco.


        Servizi e strutture

        • Il Ristorante Atlântiko ci invita a scoprire un menù che riunisce nella sua proposta le varie sfumature della gastronomia tradizionale portoghese. Con il sapore del mare sullo sfondo di molti piatti, ci troviamo di fronte ricette elaborate in maniera tradizionale e con il marchio di qualità che danno i prodotti freschi e di prossimità. Una speciale combinazione degli odori, dei sapori e delle consistenze della cucina portoghese di sempre, che ci si presentano rinnovati in una sorprendente esperienza culinaria. Un'esperienza che ci godiamo ancora di più grazie allo spazio che occupa il ristorante, in cui l'illuminazione, la decorazione e l'arredamento sono stati curati nei dettagli per creare uno scenario perfetto.

        • Scopri la storia di una città affascinante

          Durante i secoli la città di Lisbona è stata un porto aperto al mondo. I popoli che vi approdarono lasciarono la loro impronta indelebile nel carattere della città nonostante a volte sia difficile farne un ritratto. L'esposizione visitabile dell'Eurostars Museum ti offre l'opportunità di scoprire la vita quotidiana di tutte le culture che un tempo hanno abitato Lisbona, attraverso un percorso attraverso le case, le mura e gli spazi pubblici che sono conservati mantenendo in questo modo viva la ricchezza culturale di Lisbona.

          L'hotel offre un mini-tour gratuito ogni giorno per visitare i resti archeologici.

        • L'Eurostars Museum 5* dispone di sale completamente attrezzate per realizzare qualsiasi tipo di evento le quali godono dell'eleganza che trasmette l'arredamento curato dell'hotel. La grandezza dei saloni permette di adattarsi agli specifici bisogni di ogni evento, per cui è possibile ospitare riunioni intime fino ad altre di maggiore importanza. Inoltre le sale dispongono di tutte le innovazioni tecnologiche: connessione Wi-Fi, attrezzature audio-video e per la proiezione.
          Inoltre l'hotel offre servizi di coffee break e di ristorazione.

        • La Spa dell'Eurostars Museum ti invita a dimenticare lo stress quotidiano e a immergerti in una atmosfera di benessere in cui la combinazione di luci soffuse, profumi e suoni rilassanti ti trasporterà in uno stato di comfort rigenerante. Dedicati a te stesso e goditi una sessione completa di trattamenti che iniziano nella nostra piscina, dove potrai realizzare un circuito termale ideale per staccare la spina. In questo spazio caldo troverai anche una completa gamma di servizi pensati per te, coniugando massaggi, rituali di relax e i migliori trattamenti.

          La nostra offerta benessere si completa con una moderna sala fitness completamente attrezzata perché tu possa continuare la tua routine fisica. 

        Posizione e contatti

        Eurostars Museum
        Situato sulle sponde del Tajo e davanti all'Oceano Atlantico, l'ubicazione dell'Eurostars Museum 5* mette a vostra disposizione molteplici attrazioni turistiche e offerte di divertimento. È possibile raggiungere il centro storico a piedi in pochi minuti, oltre alla nuova zona di divertimento e ristorazione. La vicinanza delle fermate di autobus e metro permette inoltre di muoversi facilmente per la città.

        L'aeroporto di Lisbona si trova a soli 9 km dall'hotel. Per arrivare prendere la Avenida Santo Condestável, Estr. Chelas y R. Gualdim Pais verso Avenida Infante Dom Henrique. Dopo dirigersi a R. Jardim do Tabaco verso R. Cais de Santarém.