Un viaggio nel passato di Lisbona
Sulle sponde del fiume Tajo si trova uno degli hotel più speciali della città di Lisbona, già magica di per sé. Echi di altri tempi risuonano fra le colline della capitale portoghese, gli stessi che oggi si ritrovano fra le stanze dell'Eurostars Museum 5*. Questo singolare edificio presenta un prezioso patrimonio culturale che risale a vari secoli indietro.
Con l'obiettivo di diffondere e preservare una parte importante della storia portoghese, l'Eurostars Museum 5* ti invita a scoprire la sua esposizione archeologica, uno spazio unico che ti porterà a percorrere le diverse tappe che definiscono attualmente l'identità della città. Le mura dell'hotel, oggi restaurate, ci raccontano che un giorno accolsero palazzi di nobili famiglie in stretti rapporti con la corte. Le stesse mura assistettero all'occupazione romana, alle invasioni islamiche e all'inizio dei viaggi in cerca di un nuovo mondo. Alloggiare nell'Eurostars Museum 5* significa entrare in connessione con la cultura materiale che esso pretende di trasmettere a tutti coloro che lo visitano.
Le strutture e le comodità di qui godrà il visitatore si combinano alla perfezione con la particolarità dello spirito dell'hotel. Ampie camere elegantemente decorate, saloni completamente attrezzati e un attento servizio che saprà soddisfare qualsiasi bisogno. L'hotel dispone inoltre di ogni tipo di struttura per garantire il riposo e il relax, come ad esempio la piscina interna, la sala per i massaggi o il bagno turco.