Se desideri disbrigare telefonicamente qualsiasi genere di pratica, puoi contattarci al numero 902 93 24 24, disponibile 24 h su 24.

        Per domande relative a offerte di Volo + Hotel devi entrare qui.
        Scrivere correttamente l’indirizzo email e la password.
        Hai dimenticato la password?
        Eurostars Plaza Mayor

        Eurostars Plaza Mayor

        Madrid
        Vantaggi esclusivi In tutte le prenotazioni della nostra pagina web
        Star Traveler

        Vantaggi Star Traveler

        E sempre con la garanzia del miglior prezzo garantito. Vedi impegno
        • Bottiglia d’acqua omaggio

        • Colazione gratuita

        • Early check-in e late check-out
          garantito fino alle ore 18

        E sempre con la garanzia del miglior prezzo garantito. Vedi impegno
        • Numero di stanze:
           92 stanze.

        • Ora di entrata:
          14.00 ore.
        • Ora di uscita:
          12.00 ore.
        • Parcheggio:
          Sì, l'hotel dispone di posti auto a noleggio in un parcheggio pubblico. Prezzo: 29 €/notte. La chiave si ritira in reception, previo pagamento di un deposito di 20 €. Il deposito verrà rimborsato alla restituzione della chiave
        • Orario prima colazione:
          8:00-10:00 i giorni infrasettimanali – 8:30-10:30 Sabato e Domenica
        • Gruppi:
          Le prenotazioni di più di 5 camere possono essere soggette supplementi e condizioni speciali.
        Eurostars Plaza Mayor

        Un hotel con anima "madrileña": moderno, audace e pieno di colore

        Nel centro di Madrid, dove la capitale mostra il suo lato più tradizionale, spunta un coraggioso design hotel aperto a luglio del 2013. Stiamo parlando del primo stabilimento della catena Eurostars Hotels nel centro di Madrid, città in cui disponiamo di altri quattro hotel.

        L’Eurostars Plaza Mayor è ubicato nei locali che occupava anticamente il Frontón Madrid. Si tratta di due edifici di sette piani con 92 eccellenti camere di design, dotate delle ultime tecnologie e decorate con materiali nobili come pietre e mosaici di vetro.

        Una delle nostre sorprese più grandi è la sala delle colazioni, che si trova al settimo piano e da cui si gode di un bel panorama sui tetti del centro di Madrid. C’è anche una piccola e romantica terrazza esterna.

        L’Eurostars Plaza Mayor si trova a 150 metri dalla stazione della metropolitana Tirso de Molina, e a 300 metri sia dalla Plaza Mayor che dalla Puerta del Sol.

        Eurostars, più vicino a te.

        Servizi e strutture

        Posizione e contatti - EUROSTARS PLAZA MAYOR

        Posizione e contatti

        L’Eurostars Plaza Mayor si trova in pieno centro, circondato da strade, piazze e locali che offrono le tapas più tradizionali della capitale della Spagna: la calle Huertas, la calle Atocha, la calle Cruz, la calle Mayor…
        Eurostars Plaza Mayor

        L’Eurostars Plaza Mayor si trova in pieno centro, circondato da strade, piazze e locali che offrono le tapas più tradizionali della capitale della Spagna: la calle Huertas, la calle Atocha, la calle Cruz, la calle Mayor…

        È uno stabilimento situato nel cuore di Madrid, impareggiabile per godere dei migliori ristoranti e delle opere in cartellone nei vari teatri che circondano l’hotel, tra i più frequentati di Madrid.

        L’hotel è perfettamente collegato: la stazione della metropolitana più vicina è Tirso de Molina (150 metri), e quella del treno ad alta velocità (AVE-Atocha) si trova a 1.300 metri. Ci sono fino a quattro linee del metrò nelle immediate vicinanze dell'Eurostars Plaza Mayor, dalle quali qualsiasi punto di Madrid è alla tua portata.

        In un raggio di 10 minuti a piedi dalla porta dell’hotel ci troviamo in un'infinità di luoghi emblematici di Madrid: la Puerta del Sol, la calle de Alcalá, i grandi magazzini della calle Preciados, Callao, il Centro de Arte Reina Sofía, il Museo del Prado, il Caixa Forum, il giardino botanico di Madrid, il Congresso, la Plaza Santa Ana, il Café Pombo, il Teatro Albéniz, la Fuente de Neptuno, il Círculo de Bellas Artes e, ovviamente, la Plaza Mayor, dalla quale con orgoglio riceviamo il nome.



        Puoi consultare qui e condizioni stabilite dal Consiglio Comunale per l'accesso in auto al centro di Madrid.