L'incanto dell'architettura dei cortili andaluces per un albergo palatino
Siviglia nella sua essenza più signorile: cosí come l'Hotel Eurostars Regina. Situato in un palazzo che porge l'incanto andaluz e il carattere proprio delle antiche case di palazzo di Sevilla. L'Eurostars Regina, situato a Sevilla, combina le particolarità architettoniche più moderne con lo scenario tipico sivigliano: il cortile. Abbiamo due cortili, uno interiore che piace molto ai nostri ospiti e uno all'aria aperta, con una fontana rilassante e adornato con i tipichi fiori dell'Andalucía.
Anche le camere dell'hotel ne sono un esempio, visto che ospitano fra le proprie pareti la luce e il colore della città di Siviglia. Tutte le camere sono state rimodellate recentemente per creare spazi funzionali che spiccano per la loro eleganza e la loro decorazione. La nostra ampia gamma di camere comprendono camere individuali, doppie, matrimoniali, triple e quadruple. La grande varietà di camere di cui dispone l'Eurostars Regina lo rende un hotel capace di soddisfare vari bisogni di alloggio. I nostri ospiti troveranno nelle camere tutti servizi di cui hanno bisogno affinché il loro soggiorno sia perfetto, sia a Siviglia per affari o semplicemente per il piacere di lasciarsi trasportare dalla magia della città.
Situato nel cuore del quartiere di San Lorenzo, nel centro antico della città, l'albergo Eurostars Regina gode di una situazione strategica per scoprire Siviglia in tutta la sua bellezza.
Siamo anche a 10 minuti a piedi delle strade commerciali della città e la strada Sierpese e a 15 minuti a piedi dei grandi simboli di Siviglia, come la Giralda, la Cattedrale,i Reales Alcázares, la Maestranza, la Torre del Oro o l'Archivo de Indias.
Situati dall'altro lato del Guadalquivir, il Parque Empresarial Cartuja e il parco tematico Isla Mágica sono a un passo dell'albergo.