di vantaggi esclusivi
Exe Doña Carlota
Ciudad Real
Un alloggio all’avanguardia per cerimonie e congressi
Exe Doña Carlota è un alloggio all’avanguardia in materia di tecnologia, convention e congressi. È stato il primo hotel di Ciudad Real ad accogliere eventi di grande portata e a dotare le proprie strutture di tecnologia di punta e innovativa.
Inoltre, l’hotel si trova in una posizione ideale, situato in uno degli ingressi della città a soli 10 minuti dal centro, il che lo rende il punto di partenza perfetto per partire alla scoperta di Ciudad Real.
Le nostre camere, accoglienti e familiari, sono create per far sentire i nostri ospiti come a casa. Completa la tua esperienza godendo delle nostre aree comuni o visitando il nostro gym, dove potrai continuare la tua routine di esercizi.
Numero di stanze:
159 stanze.Ora di entrata:
15:00Ora di uscita:
12:00Animali da compagnia:
Non ammessi.Parcheggio:
Parcheggio interno a pagamento (8 €/giorno) e parcheggio esterno gratuito. Disponiamo di una colonnina di ricarica per auto elettriche.Orario prima colazione:
Da lunedì a venerdì dalle 7:00 alle 10:00 e sabato, domenica e festivi dalle 8:00 alle 11:00Caffetteria:
Chiusa dal 3 luglio 2026 al 13 settembre 2026 (estremi inclusi).
Dal lunedì al giovedì dalle 20:00 alle 23:00.Sala fitness:
Dalle 08:00 alle 22:00.Gruppi:
Le prenotazioni di più di 5 camere possono essere soggette a condizioni di pagamento speciali e supplementi.
Strutture
Servizi
Posizione e contatti
- Ronda Toledo, 21 Ciudad Real
13003 Spagna -
(+34) 926 23 16 10
-
926 23 16 10